Parka per l’inverno 2018: i modelli da donna must have [FOTO]
I parka da donna dell’inverno 2018 sono tra i capispalla migliori da indossare durante la fredda stagione. Sono cappotti dall’aspetto casual e piuttosto sportivo, hanno una linea leggermente a trapezio, che può essere ‘spezzata’ da una cintura o laccetti che strizzano il punto vita. La maggior parte di questi hanno il cappuccio spesso impreziosito da una bordatura di pelliccia. Il maggiore che va per le maggiore, da sempre, è il verde militare, ma ci sono tantissime altre varianti di tendenza tra le proposte moda autunno/inverno 2017-2018. Scoprite su Stylosophy quali sono i giubbini parka femminili più belli da non lasciarsi scappare in questa fredda stagione.
I modelli più classici sono dunque i parka verde militare quindi vediamo quali sono i più belli della fredda stagione. Per chi preferisce qualcosa di più leggero, dunque non imbottito ma in semplice cotone, suggeriamo i parka donna di Zara, alcuni dei quali sono persino impreziositi da perle bianche applicate su spalle e petto.
[amazon codice=”B071WVTFLS” type=”” ]
Molto belli anche quelli di Saint Laurent che sono caratterizzati invece da alcuni patch colorati. Sulla stessa scia trovate anche quelli di Asos sui quali però è utilizzata la stampa camouflage.
[amazon codice=”B06Y5GB9PV” type=”” ]
Ovviamente gran parte delle proposte glamour di questa fredda stagione è pensata per scaldare e riparare il corpo dalle temperature troppo basse. Di modelli imbottiti, infatti, ce ne sono moltissimi e tra questi non possiamo non considerare i più amati e ricercati di sempre, ovvero i parka donna Woolrich. Come sempre il brand propone creazioni di ogni genere e soprattutto declinate in moltissimi colori, come giallo e rosso.
[amazon codice=”B06VT3SD82″ type=”” ]
[npleggi id=”79621″ testo=”Parka con pelliccia colorata: 7 modelli da non perdere”]
Delle proposte bellissime arrivano dalla collezione di parka Mr & Mrs Italy, caratterizzati da rivestimenti in pelliccia a contrasto e coloratissima. Tra i più glamour ci sono anche i parka Peuterey da donna e quelli di Moncler e Bomboogie.
[amazon codice=”B072C7SKT9″ type=”” ]
Se siete a caccia di qualcosa di più femminile e dalle linee delicate e leggere, vi suggeriamo i giubbini di Max & Co, declinati in nuance chiare e bordi di pelliccia attorno al colletto, quelli di Valentino in rosa confetto con applicazioni di farfalle, oppure quelli di Missoni dalle linea geometriche.
[amazon codice=”B06XQ7FS18″ type=”” ]
[npleggi id=”62847″ testo=”5 consigli per indossare il parka con stile”]
Se vi piacciono i parka senza pelliccia, per voi ci sono quelli di Herno, che ne ha firmati alcuni dallo stile sobrio e minimal, oppure le proposte di Blauer, tra cui anche dei capispalla tinti nel color caffè.
[amazon codice=”B01I5X4WJI” type=”” ]
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei parka da donna 2018 per affrontare l’inverno con stile.