Paris Haute Couture luglio 2017: i look più belli
La Paris Haute Couture di luglio 2017 ci ha riservato alcuni dei look più belli mai visti fino ad ora. In passerella si sono alternati abiti da sogno, creazioni di alta moda che ci hanno lasciato senza fiato. Dalle proposte daywear in grey di Dior alle signorine Coco di Chanel fino alle donne chic di Guo Pei vi sveliamo quali sono stati i look che più ci hanno colpito in queste giornate dedicate alla Paris Haute Couture 2017 di luglio.
Abito fiabesco Schiaparelli
Il vestito di Schiaparelli con mantello ci ricorda una moderna principessa che affronta mille difficoltà prima di coronare il suo sogno. Deliziosa creazione couture con top decorato a fascia, gonna in tulle color nude e mantello roso leggerissimo è una delle proposte più glamour e deliziose viste in passerella durante la settimana della moda di Parigi.
Look grigio scuro Dior
Il daywear della sfilata di Christian Dior Couture ci ha letteralmente conquistate. Le tonalità dei grigi, le sfumature dalla più chiara alla più scura, le proposte da indossare con estrema facilità in ogni istante e in tutti i luoghi hanno segnato un altro punto a favore per Maria Grazia Chiuri. Questo è uno dei look che più ci ha conquistato, un completo grigio scuro con giacca incrociata, gonna con tasconi e accessori marroni tra cui splendidi occhiali da sole tondi Dior.
[npleggi id=”87221″ testo=”Dior Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 “]
Abito romantico Giambattista Valli
Un altro abito da sogno arriva dalla passerella di Giambattista Valli Couture autunno/inverno 2017-2018. Il modello che abbiamo scelto è un raffinato vestito rosa confetto traforato, con scollatura profonda, gonna asimmetrica e decorazione floreale in 3D sul punto vita che ramifica in varie direzioni.
Abito da sposa Guo Pei
Guo Pei è senza dubbio una delle stiliste più couture di questa Paris Fashion week 2017 di luglio. Tra le tante meravigliose proposte viste in passerella non abbiamo potuto fare a meno di innamorarci dell’abito da sposa con fiori applicati sui toni del bianco, argento, azzurro e tocchi di rosso. Un vero sogno ad occhi aperti per ogni donna prossima al matrimonio, e non.
Vestito in tweed floreale Chanel
Karl Lagerfeld incanta con la sua nuova collezione Chanel Couture autunno/inverno 2017-2018. Dalla sua passerella allestita all’interno del Grand Palais dove è stata installata una Tour Eiffel e un tipico giardino parigino abbiamo estratto questo look caratterizzato da una base in tweed con bordo a contrasto e petali colorati applicati in vari punti.
Ombré dress by Ralph & Russo
Per gli abiti in tulle abbiamo una vera e propria passione ma l’abbiamo ancor di più per i modelli ampi e proposti in sfumature belle e dolci. In questo caso abbiamo un ombrè dress sui toni del viola e del lilla sfumati dal top a fascia con arricciatura di tessuto per un effetto mesh. Il vestito è firmato Ralph & Russo Couture.