Parei mare estate 2018: dai modelli economici a quelli più esclusivi [FOTO]

Parei mare estate 2018: dai modelli economici a quelli più esclusivi [FOTO]

Le nuove collezioni di beachwear e moda mare per l’estate 2018 propongono parei fashion in tantissime fantasie, accessori indispensabili in riva al mare da preferire nelle stesse colorazioni dei costumi o in netto contrasto, come ci insegnano le influencer. Il pareo copricostume per il mare può essere realizzato nelle versioni in cotone e in tessuti satinati, con ricami effetto pizzo e persino nelle varianti più pregiate in seta firmate dalle grandi Maison. Ma vediamo insieme quali sono gli accessori mare 2018 indispensabili da mettere nella valigia delle vacanze.

I parei per il mare a tinta unita

Pareo giallo Yamamay

Pareo giallo Yamamay

Tantissimi i modelli di abiti mare 2018 nelle nuove collezioni dei brand leader nel settore, gli stessi che propongono una vasta gamma di parei copricostume per tutti i gusti. A chi preferisce uno stile più classico sono dedicati i parei a tinta unita, facili da abbinare sia ai bikini a fantasia che ai costumi monocromatici.

Gonna pareo Fisico

Gonna pareo Fisico

Da non perdere i parei corti in toni vitaminici di Yamamay, ma anche le versioni di Fisico in colorazioni scure e quelle dallo stile boho-chic in nuances tenui come il beige con micro frange decorative di Caravana.

I parei a fantasia da indossare in spiaggia

Pareo stampato Benetton

Pareo stampato Benetton

Tante anche le griffe che propongono parei a fantasia soprattutto in forme lunghe più avvolgenti e coprenti, e se ancora non sapete come indossare un pareo in modo fashion in estate, sappiate che questi sono i modelli che si prestano meglio per essere legati a mo’ di abiti intorno al collo oppure come gonne e pantaloni.

Pareo in cotone Dolce & Gabbana

Pareo in cotone Dolce & Gabbana

Dalle versioni dai motivi pastello in color block vivaci di Hermes a quelle con stampe floreali di Dolce & Gabbana, dai modelli multicolor di Benetton a quelli a righe di Oysho, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/caftani-estate-2018-le-proposte-piu-glamour-per-la-bella-stagione-foto/100884/” testo=”Caftani 2018: le proposte più glamour”]

I parei economici per l’estate 2018

Pareo jacquard a righe Oysho

Preo jacquard a righe Oysho

Ma se non volete spendere troppo per il vostro copricostume, ricordate che sono diverse le griffe che realizzano parei economici a prezzi molto competitivi, dal già citato Benetton a Oysho e Yamamay, due dei brand più amati nel campo del beachwear, ma anche Carpisa ha aggiunto novità imperdibili alla sua linea di moda mare.

Pareo mare Carpisa

Pareo mare Carpisa multicolor

[npleggi id=”https://www.stylosophy.it/articolo/yamamay-costumi-da-bagno-per-l-estate-2018-il-catalogo-foto/98744/” testo=”Yamamay, costumi da bagno estate 2018″]

I parei copricostume più esclusivi firmati dai grandi marchi

Pareo di lusso Hermes

Pareo a fantasia Hermes

Da Dolce & Gabbana a Emilio Pucci, da Jacquemus a Hermes, da Eres a Roberto Cavalli, sono diverse le case di moda famose a livello mondiale che propongono copricostume di grande pregio per la stagione calda, scopriteli nella nostra fotogallery!

Pareo Roberto Cavalli

Pareo Roberto Cavalli