Pantaloni e jeans a vita alta Inverno 2018: i modelli più glamour [FOTO]

13/12/2017

Pantaloni e jeans a vita alta Inverno 2018: i modelli più glamour [FOTO]

I pantaloni e jeans a vita alta dell’inverno 2018 figurano tra i must have della fredda stagione. Ci sono tanti modelli glamour che potete indossare e che possono fare al caso vostro, basta solo trovare a chi stanno bene, dunque quelli che esaltano meglio la vostra silhouette. Tra questi ci sono pantaloni e jeans vita alta larghi e stretti e firmati da moltissimi brand, come Levi’s, Zara e Elisabetta Franchi. Scoprite nel nostro articolo quali sono gli imperdibili di questa fredda stagione: ecco tutti i pantaloni e jeans vita alta inverno 2018 da avere.

Pantaloni vita alta inverno 2018

Pantaloni vita alta vernice

Pantalone a vita alta in vernice di 3.1 Phillip Lim

Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta dei pantaloni a vita alta dell’inverno 2018. Tra quelli che sicuramente hanno conquistato un posto nel cuore delle fashion victims ci sono quelli in velluto, tessuto must have del momento. Chi li firma? Tra le creazioni più belle troviamo i pantaloni vita alta Gucci dalla forma a zampa, Yeezy in stile sporty e i leggings intrecciati di Fenty by Rihanna.

Pantaloni vita alta velluto rosa

Gucci, pantalone vita alta velluto rosa

[amazon codice=”B01IHR55U2″ type=”” ]

Per quanto riguarda i pantaloni a vita alta larghi, quindi i modelli a palazzo, vi segnaliamo quelli di Diane von Furstenberg, impreziositi da stampe colorate, di Givenchy, che rievoca l’effetto tuta anni ’80, e di Topshop. A tal proposito, proprio quest’ultimo brand firma diversi pantaloni a vita alta con fiocco, che altro non sono che i famosi pantaloni paper bag.

Pantaloni vita alta Isabel Marant

Pantaloni a vita alta stretti di Isabel Marant

[amazon codice=”B01E9GQSLK” type=”” ]

Per quanto riguarda i modelli più skinny, vi suggeriamo invece i pantaloni a vita alta stretti di Isabel Marant con trama quadrettata, e di Bottega Veneta, anche questi in velluto.

Pantaloni vita alta corti Zara

Zara, pantaloni a vita alta corti e larghi

[amazon codice=”B074HLCHM2″ type=”” ]

Ovviamente non mancano le proposte dei brand low cost, come i pantaloni a vita alta Zara, H&M e Bershka. Preferite qualcosa di più ricercato e chic? In questo caso vi suggeriamo i pantaloni a vita alta eleganti di Elisabetta Franchi.

Jeans a vita alta inverno 2018

Jeans a vita alta J Brand

Jeans a vita alta stretti J Brand

I jeans a vita alta sono sempre più in voga e sono amatissimi dalle donne.

[amazon codice=”B01LY3DD9F” type=”” ]

A chi stanno bene? Praticamente a tutte, ma sono da selezionare con cura se avete fianchi particolarmente pronunciati. Tra i modelli più belli ad ogni modo vi segnaliamo quelli di Dries Van Noten con pinces e di Ellery con fondo a zampa di elefante.

Jeans a vita alta  Ellery

Ellery, jeans a vita alta a zampa

[amazon codice=”B00XMLF6AI” type=”” ]

Molto belli anche i jeans a vita alta stretti di Stella McCartney e quelli dal taglio maschile di Saint Laurent. Da non perdere, infine, quelli di Zara e di Victoria Berskha, caratterizzati da forme avvolgenti e sinuose.

Jeans a vita alta  Stella McCartney 2018

Jeans a vita alta con stelle di Stella McCartney

[amazon codice=”B071ZS5PHG” type=”” ]

Nella nostra gallery potrete vedere le foto di tutti i pantaloni e jeans a vita alta dell’inverno 2018 da non farvi scappare.