Pantaloni e jeans a vita alta Estate 2017: i modelli più glamour [FOTO]

21/07/2017

Pantaloni e jeans a vita alta Estate 2017: i modelli più glamour [FOTO]

Pantaloni e jeans a vita alta sono i must have dell’estate 2017 e in questo articolo vi illustriamo quali sono i modelli più glamour della calda stagione. Solitamente quando le temperature si alzano si fa presto a scoprirsi e si preferiscono shorts e gonne ai classici pantaloni lunghi. In realtà molto dipende innanzitutto dal proprio stile personale ma soprattutto dai tessuti che si preferiscono in questo periodo. Vediamo insieme quali sono i jeans high waist e i pantaloni a vita alta da avere e indossare in questa calda estate 2017.

Perché scegliere i pantaloni a vita alta 2017? La risposta è semplice: allungano le gambe, slanciano la silhouette e ci fanno apparire più longilinee. Ovviamente molto dipende anche dal modello che si sceglie, perché ci sono quelli a palazzo, a sigaretta, gli skinny e i cropped. Con ognuno di questi, che sono proposti in tessuti e dettagli differenti, è possibile ottenere dei risultati diversi.

[npleggi id=”83023″ testo=”Pantaloni Primavera/Estate 2017: tendenze e modelli must have “]

Stesso discorso vale anche per i jeans a vita alta estate 2017 tra i quali troviamo sicuramente molti modelli skinny e boyfriend ai quali è difficile resistere, ma vediamo nel dettaglio quali sono i pantaloni haigh waist più glamour della calda stagione.

[amazon codice=”B06X1CDQL6″ type=”” ]

Pantaloni a vita alta estate 2017

Pantalone in seta Blumarine

Tra i modelli più glamour di questa calda stagione troviamo senza dubbio una delle più grandi novità del momento: i pantaloni paper bag estate 2017. Rappresentano il trend attuale più intrigante e interessante che dalle passerelle è arrivato direttamente negli store e in strada, conquistando milioni di fashion addicted. Questi pantaloni sono considerati “a sacchetto” per il particolare effetto arricciato che decora il lembo di tessuto posto sopra la cintura. Tra i modelli più belli ci sono senza dubbio i paper bag pants di Max Mara, Zara, Mango e Stradivarius.

[amazon codice=”B06ZY9VTL6″ type=”” ]
Tra i protagonisti delle tendenze moda dell’estate 2017 ci sono i pantaloni a palazzo i quali hanno la vita alta. Hanno una forma scivolata ed elegante e sono spesso realizzati con tessuti fluidi e lucidi. Tra i più belli ci sono quelli di Rosie Assoulin, Diane von Furstenberg e Johanna Ortiz.

[npleggi id=”86601″ testo=”Pantaloni palazzo 2017: i must have dell’estate”]

[amazon codice=”B01MQTVBG6″ type=”” ]

Da non perdere quelli scivolati e a sigaretta come i pantaloni a vita alta 2017 di Hermes e Topshop.

[amazon codice=”B01LZM8TIO” type=”” ]

Jeans a vita alta estate 2017

Mom jeans Zara

Grande spazio è concesso anche ai jeans a vita alta dell’estate 2017 e in particolar modo a quelli stile boyfriend. Tra i migliori ci sono quelli di Kenzo e Bershka, sui quali troviamo dei patch colorati e pop applicati su vari punti.

[npleggi id=”72647″ testo=”Come abbinare i jeans a vita alta: soluzioni stilose e glamour”]

[amazon codice=”B01NCNG104″ type=”” ]

Molto belli anche i jeans strappati a vita alta tra i quali spiccano quelli di Forte Couture e Off White.

[amazon codice=”B00N1UW7Y8″ type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutte le foto dei pantaloni e jeans a vita alta dell’estate 2017.