Pantaloni culotte primavera/estate 2018: i modelli cool per outfit glamour [FOTO]

Con i pantaloni culotte primavera/estate 2018 si possono realizzare tanti outfit di tendenza. Da Zara a H&M, sono tanti i brand che ne hanno realizzati diversi, da quelli neri ai modelli fantasia, da quelli di jeans alle proposte in tessuto. Lasciatevi conquistare dai nuovi pantaloni culotte 2018.

da , il

    I pantaloni culotte primavera/estate 2018 figurano ancora una volta tra i must have della calda stagione. Con questi si possono creare tanti outfit very cool e di tendenza, basta solo trovare il modello giusto per sé. Neri o colorati? In tessuto o in jeans? E, soprattutto, come abbinarli e a chi stanno bene? A queste e molte altre domande risponderemo nel nostro articolo dedicato ai nuovi pantaloni culotte 2018.

    Pantaloni culotte 2018: le tendenze e i modelli

    Pantaloni culotte primaveraestate 2018 neri
    Pantalone culotte nero di Zara 2018

    Tra i nuovi modelli troviamo indubbiamente i più classici, ovvero i pantaloni culotte neri. Sono molto apprezzati perché facili da abbinare a qualsiasi tipo di look, da quello più elegante al più sportivo, basta solo scegliere il materiale adatto. Per questa stagione vi consigliamo i pantaloni culotte di Zara, che oltre a quelli tinta unita ne ha firmati diversi a righe. Da non perdere le proposte in pizzo mesh di Twin Set e i pantaloni culotte di H&M con disegni floreali. Tra i più glam ci sono anche quelli di Rinascimento dalla linea semplice ed elegante.

    Pantaloni culotte primaveraestate 2018 gucci
    Gucci, pantalone culotte a fiori

    Tra i nuovi pantaloni 2018 di tendenza vi segnaliamo quelli fantasia, in particolar modo i modelli a righe. Questo stile è stato scelto da diversi brand come Liu Jo. A questi si aggiungono i floreali, come i pantaloni culotte di Gucci e quelli Vero Moda, mentre se preferite qualcosa di diverso, vi suggeriamo le proposte vichy di Twin Set.

    Pantaloni culotte primaveraestate 2018 pizzo
    Pantalone in pizzo rosa di Valentino

    Da non perdere i culotte in pizzo, in particolar modo quelli di Valentino e Massimo Dutti, mentre se volete qualcosa in tessuto leggero e a coste, vi innamorerete dei pantaloni cropped di Pull & Bear.

    Pantaloni culotte primaveraestate 2018 weekend
    Pantalone culotte di jeans di Weekend Max Mara

    Infine ci sono i pantaloni culotte di jeans. Questi hanno la gamba larga e il fondo leggermente svasato e possono essere chiari, scuri o delavé. Tra i modelli più belli del momento vi suggeriamo quelli di Dixie, Massimo Dutti e Zara.

    Pantaloni culotte: outfit e a chi stanno bene

    Pantaloni culotte primaveraestate 2018 stradivarius
    Stradivarius, culotte a fiori

    Con i pantaloni culotte si possono realizzare molti tipi di look, proprio come vi abbiamo già accennato. Possono essere abbinati a un blazer e andare a lavoro in modo casual ma ricercato, oppure a una t-shirt e giacca in pelle per avere uno stile più rock chic. Bisogna fare attenzione all’abbinamento tra pantaloni culotte e scarpe. Se volete slanciare la silhouette, puntate sui tacchi, in alternativa vanno benissimo delle sneakers: da evitare, invece, le ballerine.

    Pantaloni culotte primaveraestate 2018 pepe
    Patrizia Pepe, pantalone culotte primavera estate 2018

    A chi stanno bene i pantaloni culotte? Anche se avete capito come abbinarli, è importante comprendere che non donano a tutte le donne. Se non siete particolarmente alte e nemmeno troppo magre, lasciate perdere e preferite un modello più fitted, come quelli a zampa.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i pantaloni culotte più belli e cool della primavera/estate 2018.