Pantaloni culotte inverno 2018: i modelli di tendenza [FOTO]

I pantaloni culotte sono tra i must have dell’inverno 2018 e non c’è donna che sappia resistere a queste proposte fashion. Scivolati, cropped e spesso anche molto colorati, sono perfetti per seguire le tendenze moda inverno 2018 in modo unico e stiloso. Scoprite su Stylosophy.it quali sono i pantaloni culotte più belli da avere e indossare.

da , il

    Difficile resistere al fascino dei pantaloni culotte inverno 2018. Questi capi di abbigliamento si inseriscono nuovamente tra i must have del momento, ecco perché vi consigliamo di scoprire i modelli di tendenza. Solo in questo modo non vi farete cogliere impreparate ma soprattutto riuscirete a indossarli anche durante la prossima stagione fredda. Cavalcate l’onda del successo di questo prodotto, perché per qualche anno ancora non ce ne libereremo. Sono tante le donne che, a poco a poco, si sono lasciate convincere dai pantaloni culotte, che a differenza dei modelli classici, sono più corti, a vita alta e hanno la gamba larga. Ma quali scegliere? Vi illustriamo quali sono i più glam di questa fredda stagione.

    I pantaloni culotte più belli dell’inverno

    Pantaloni culotte inverno 2018 Valentino
    Modello in pizzo di Valentino 2018

    Sono ampi, colorati e per niente banali. I nuovi pantaloni culotte 2018 cavalcano perfettamente lo stile glamour del momento. Ecco perché tra i modelli più belli trovano spazio i culotte in pizzo di Valentino, declinati principalmente in rosa cipria e nero.

    Pantaloni culotte inverno 2018 Alexander McQueen
    Alexander McQueen firma il nostro pantalone culotte rosso

    New Look Plisse Culotte, Pantaloni Donna, Red (Dark Burgundy), 38

    Ci sono quelli di Loro Piana, caratterizzati da una cromia intensa, come il giallo senape, mentre quelli di Alexander McQueen si tingono di rosso.

    Pantaloni culotte inverno 2018 Ultrachic
    Culotte con teschi verdi Ultrachic

    Desigual Pant_Flora, Pantaloni Donna, Nero (Negro 2000), 38

    Sono fantasiosi e astratti quelli di Dries Van Noten, hanno i teschi i modelli di Ultrachic mentre vantano delle decorazioni colorate e geometriche quelli di Peter Pilotto.

    Pantaloni culotte inverno 2018 Delpozo
    Culotte con frange sulle tasche Delpozo

    New Look Curves Lace Insert Culotte, Pantaloni Donna, Nero (Black Pattern 9), 48

    Inoltre ci sono anche modelli a fiori, come quelli di Stefanel, e con applicazioni sfrangiate e colorate sulle tasche, come le creazioni firmate da Delpozo.

    Warehouse Full Bloom Culotte, Pantaloni Donna, Black, 44

    Come abbinare i pantaloni culotte?

    Pantaloni culotte inverno 2018 look
    Look di Valentino con pantalone culotte in lana

    Pantaloni culotte: come abbinarli? Questa è la domanda che molte donne si pongono prima di effettuare questo acquisto. Sappiate che non c’è niente di difficile nel creare un look davvero impeccabile. Ricordate innanzitutto di giocare con le proporzioni, quindi di preferire un top dalla silhouette asciutta, da inserire anche all’interno del pantalone stesso. Ai piedi potete calzare ciò che desiderate, in base al tipo di outfit che volete realizzare, quindi spazio a sneakers, mocassini, stringate, tronchetti o décolleté.

    Great Plains Tune in Culottes, Pantaloni Donna, (Black/Latte Cream Multi), 36

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono i pantaloni culotte dell’inverno 2018 da non lasciarvi scappare.

    Cacharel Pantalon Jupe Culotte, Mutande Donna, Blu (Marine), W32