Pantaloni culotte inverno 2018: i modelli di tendenza [FOTO]
Difficile resistere al fascino dei pantaloni culotte inverno 2018. Questi capi di abbigliamento si inseriscono nuovamente tra i must have del momento, ecco perché vi consigliamo di scoprire i modelli di tendenza. Solo in questo modo non vi farete cogliere impreparate ma soprattutto riuscirete a indossarli anche durante la prossima stagione fredda. Cavalcate l’onda del successo di questo prodotto, perché per qualche anno ancora non ce ne libereremo. Sono tante le donne che, a poco a poco, si sono lasciate convincere dai pantaloni culotte, che a differenza dei modelli classici, sono più corti, a vita alta e hanno la gamba larga. Ma quali scegliere? Vi illustriamo quali sono i più glam di questa fredda stagione.
I pantaloni culotte più belli dell’inverno
Sono ampi, colorati e per niente banali. I nuovi pantaloni culotte 2018 cavalcano perfettamente lo stile glamour del momento. Ecco perché tra i modelli più belli trovano spazio i culotte in pizzo di Valentino, declinati principalmente in rosa cipria e nero.
[amazon codice=”B0751S29TH” type=”” ]
Ci sono quelli di Loro Piana, caratterizzati da una cromia intensa, come il giallo senape, mentre quelli di Alexander McQueen si tingono di rosso.
[amazon codice=”B06XQ4G361″ type=”” ]
Sono fantasiosi e astratti quelli di Dries Van Noten, hanno i teschi i modelli di Ultrachic mentre vantano delle decorazioni colorate e geometriche quelli di Peter Pilotto.
[amazon codice=”B077GG3M6Z” type=”” ]
Inoltre ci sono anche modelli a fiori, come quelli di Stefanel, e con applicazioni sfrangiate e colorate sulle tasche, come le creazioni firmate da Delpozo.
[amazon codice=”B0731GNQ4L” type=”” ]
Come abbinare i pantaloni culotte?
Pantaloni culotte: come abbinarli? Questa è la domanda che molte donne si pongono prima di effettuare questo acquisto. Sappiate che non c’è niente di difficile nel creare un look davvero impeccabile. Ricordate innanzitutto di giocare con le proporzioni, quindi di preferire un top dalla silhouette asciutta, da inserire anche all’interno del pantalone stesso. Ai piedi potete calzare ciò che desiderate, in base al tipo di outfit che volete realizzare, quindi spazio a sneakers, mocassini, stringate, tronchetti o décolleté.
[amazon codice=”B01N9JCHYC” type=”” ]
Sfogliate la nostra gallery per scoprire quali sono i pantaloni culotte dell’inverno 2018 da non lasciarvi scappare.
[amazon codice=”B01F8WSOSE” type=”” ]