Pantaloni a vita alta 2018, i modelli di tendenza dalle collezioni Primavera/Estate [FOTO]

I pantaloni a vita alta sono la tendenza più fashion per la Primavera/Estate 2018, proposti in tantissime varianti dalle Maison di lusso e dalle griffe low cost: dai pantaloni a palazzo a vita alta a quelli a sigaretta, di jeans, con vita paper bag, a tinta unita o a fantasia, ecco le foto dei più glamour

da , il

    I pantaloni a vita alta sono la tendenza per la Primavera/Estate 2018 alla quale nessuna vera fashionista può resistere, protagonisti di primo piano sulle passerelle più belle del mondo. Le tendenze per i pantaloni Primavera/Estate 2018 premiano sia classiche forme larghe e svasate che modelli più stretti e modellanti, ma sempre e rigorosamente a vita alta: jeans, pantaloni a palazzo o a sigaretta, joggers o pantaloni di pelle, scopriamo quali sono i must have più cool per il 2018.

    I pantaloni a palazzo a vita alta

    Pantaloni a vita alta rosa Roksanda fb
    Pantaloni a vita alta rosa Roksanda. Fonte: Facebook

    Sapere come abbinare i pantaloni a palazzo è particolarmente importante in questa stagione in cui sono il must have numero uno.

    Pantaloni gessati a vita alta Altuzarra
    Pantaloni gessati a vita alta Altuzarra

    Neri ed eleganti, plissettati in toni tenui, interamente stampati o con bottoni in vita in stile navy, trovate pantaloni a palazzo a vita alta in tutte le collezioni più amate in tantissime varianti.

    I pantaloni culotte a vita alta

    Pantaloni culotte a vita alta Michael Kors
    Pantaloni culotte a vita alta Michael Kors

    I pantaloni culotte 2018 più trendy sono proposti soprattutto a vita alta, forme cropped corte sotto il ginocchio e spesso plissettate, perfette per realizzare look da giorno e anche da cerimonia molto raffinati.

    Pantaloni culotte a vita alta Patrizia Pepe
    Pantaloni culotte a vita alta Patrizia Pepe

    I pantaloni di pelle a vita alta

    Pantaloni di pelle a vita alta Tibi
    Pantaloni di pelle a vita alta Tibi

    Tanti i look con i pantaloni di pelle possibili, soprattutto in questa estate in cui diverse Maison li premiano in forme a vita alta sofisticate. Tibi propone pantaloni svasati in pelle nera verniciata con punto vita molto alto, Versace premia versioni più aderenti, ma ne troverete anche nelle linee low cost più amate.

    Pantaloni di pelle a vita alta Versace fb
    Pantaloni di pelle a vita alta Versace. Fonte: Facebook

    I pantaloni a vita alta a fantasia

    Pantaloni a vita alta Versace fb
    Pantaloni a vita alta Versace a fantasia. Fonte: Facebook

    Ed è sempre da Versace che compaiono i pantaloni a sigaretta e a palazzo vita alta a fantasia più belli della stagione, modelli in tessuti di pregio dalle decorazioni multicolor o maculate cui fanno da contraltare quelli con stampe artistiche di Balenciaga. I pois si fanno largo sulle novità di griffe low cost come Stradivarius, le righe multicolor conquistano Luisa Spagnoli, paesaggi e motivi astratti segnano gli articoli dei marchi più giovanili e non solo.

    Pantaloni a sigaretta a vita alta Balenciaga fg
    Pantaloni a sigaretta a vita alta Balenciaga. Fonte: Facebook

    I pantaloni paper bag a vita alta 2018

    Pantaloni con vita paper bag Stella McCartney
    Pantaloni con vita paper bag Stella McCartney

    I pantaloni paper bag sono dominatori incontrastati delle collezioni 2018.

    Pantaloni paper bag a vita alta Roksanda
    Pantaloni paper bag a vita alta Roksanda. Fonte: Facebook

    Dai modelli a vita altissima di Roksanda a quelli con fiocco sulla cintura di Stella McCartney, dalle versioni culotte corte di Zara ai pantaloni neri classici e plissè di Oviesse, scegliere i pantaloni paper bag 2018 più chic è davvero difficile.

    I jeans a vita alta 2018

    Jeans a vita alta Balenciaga
    Jeans a vita alta Balenciaga

    I jeans 2018 Primavera/Estate più fashion sono proposti soprattutto a vita alta.

    Jeans paper bag Stradivarius a 29,99 euro
    Jeans paper bag a vita alta Stradivarius

    Denny Rose premia forme skinny a vita altissima da abbinare a bralette e crop top, Balenciaga propone mom jeans più svasati, Marella punta su forme paper bag con arricciature in vita molto chic, ma sono davvero tantissimi i jeans a vita alta 2018 irresistibili.