Pantaloni a sigaretta Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze [FOTO]
I pantaloni a sigaretta per la Primavera/Estate 2018 sono proposti da piccoli e grandi marchi di moda in versioni davvero irresistibili, un classico della moda anni ’50 che non smette di conquistare le donne di tutte le età. I pantaloni a sigaretta eleganti o casual si caratterizzano per una forma dal taglio dritto ma non troppo aderente, spesso corti sulla caviglia, pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018 proposti nelle versioni a vita alta, a fantasia, alla caviglia o con risvolto ed elastico in vita, ma non mancano nelle nuove collezioni classici pantaloni a sigaretta neri o bianchi. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai must have da non perdere.
Pantaloni a sigaretta eleganti: un evergreen senza tempo
Sapere come abbinare i pantaloni a sigaretta e a chi stanno bene è particolarmente importante in questa stagione in cui sono i capi di punta di tutte le nuove collezioni. Tanti i modelli di pantaloni a sigaretta eleganti in passerella per le grandi Maison di moda, dai pantaloni da tailleur abbinati a giacche in tinta di Giorgio Armani a quelli più vivaci di Dolce & Gabbana, Max Mara e non solo.
Pantaloni a sigaretta neri: i più chic per outfit alla moda
Tante le possibilità di outfit con i pantaloni a sigaretta neri, un classico senza tempo che consente abbinamenti eleganti o più casual in poche mosse. Da Dior sfilano pantaloni alla caviglia a sigaretta perfetti per completare i look da ufficio, mentre Louis Vuitton premia pantaloni a sigaretta a vita alta in stile joggers più grintosi. Da non perdere anche le proposte low cost di brand come Bershka e Terranova dallo stile più giovanile ed easy chic.
I pantaloni a sigaretta bianchi
Must have della Primavera/Estate 2018, i pantaloni a sigaretta bianchi tornano in tutte le collezioni più amate, dalle versioni in lino più leggere a quelle di jeans, dalle varianti a vita alta a quelle con pinces e piega più eleganti.
I pantaloni a sigaretta a vita alta per il 2018
I pantaloni a vita alta 2018 più belli sono proposti soprattutto in forme a sigaretta, dai modelli in toni pastello di Benetton a quelli a fiori e a righe di Zara ed H&M, dai jeans a sigaretta a vita molto alta che quest’anno segnano davvero tutte le collezioni, ai modelli stile chino più svasati ma sempre corti sulla caviglia che compaiono da Louis Vuitton, Chanel, Gucci e non solo.
I pantaloni a sigaretta a fantasia per l’estate 2018
Proprio come i pantaloni a palazzo 2018 più fashion, anche i modelli più aderenti a sigaretta vengono proposti nelle nuove collezioni in versioni coloratissime, con stampe, applicazioni e inserti di carattere. Luisa Spagnoli premia i pantaloni a sigaretta a righe, seguita in questa scelta da Dolce & Gabbana, Mango e tantissimi altri, Max Mara preferisce modelli a fiori più romantici, Versace aggiunge stampe e inserti barocchi color oro, Balenciaga punta su fantasie paesaggistiche e artistiche.