Pantaloni a sigaretta Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze [FOTO]

I pantaloni a sigaretta tornano a dominare le collezioni Primavera/Estate 2018 delle grandi Maison e delle griffe low cost, dai più classici pantaloni a sigaretta neri e bianchi ai modelli eleganti da cerimonia e da ufficio, dalle versioni a fantasia a quelle alla caviglia o a vita alta in toni pastello: ecco le foto dei must have imperdibili

da , il

    I pantaloni a sigaretta per la Primavera/Estate 2018 sono proposti da piccoli e grandi marchi di moda in versioni davvero irresistibili, un classico della moda anni ’50 che non smette di conquistare le donne di tutte le età. I pantaloni a sigaretta eleganti o casual si caratterizzano per una forma dal taglio dritto ma non troppo aderente, spesso corti sulla caviglia, pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018 proposti nelle versioni a vita alta, a fantasia, alla caviglia o con risvolto ed elastico in vita, ma non mancano nelle nuove collezioni classici pantaloni a sigaretta neri o bianchi. Diamo uno sguardo nel dettaglio ai must have da non perdere.

    Pantaloni a sigaretta eleganti: un evergreen senza tempo

    Pantaloni a sigaretta neri eleganti Dolce & Gabbana
    Pantaloni a sigaretta neri eleganti Dolce & Gabbana. Fonte: Facebook

    Sapere come abbinare i pantaloni a sigaretta e a chi stanno bene è particolarmente importante in questa stagione in cui sono i capi di punta di tutte le nuove collezioni. Tanti i modelli di pantaloni a sigaretta eleganti in passerella per le grandi Maison di moda, dai pantaloni da tailleur abbinati a giacche in tinta di Giorgio Armani a quelli più vivaci di Dolce & Gabbana, Max Mara e non solo.

    Pantaloni a sigaretta eleganti Max Mara fb
    Pantaloni a sigaretta eleganti Max Mara. Fonte: Facebook

    Pantaloni a sigaretta neri: i più chic per outfit alla moda

    Pantaloni a sigaretta neri Camomilla
    Pantaloni a sigaretta neri Camomilla

    Tante le possibilità di outfit con i pantaloni a sigaretta neri, un classico senza tempo che consente abbinamenti eleganti o più casual in poche mosse. Da Dior sfilano pantaloni alla caviglia a sigaretta perfetti per completare i look da ufficio, mentre Louis Vuitton premia pantaloni a sigaretta a vita alta in stile joggers più grintosi. Da non perdere anche le proposte low cost di brand come Bershka e Terranova dallo stile più giovanile ed easy chic.

    Pantaloni a sigaretta neri Luisa Spagnoli
    Pantaloni a sigaretta neri Luisa Spagnoli

    I pantaloni a sigaretta bianchi

    Pantaloni a sigaretta bianchi Louis Vuitton
    Pantaloni a sigaretta bianchi Louis Vuitton

    Must have della Primavera/Estate 2018, i pantaloni a sigaretta bianchi tornano in tutte le collezioni più amate, dalle versioni in lino più leggere a quelle di jeans, dalle varianti a vita alta a quelle con pinces e piega più eleganti.

    Pantaloni a sigaretta bianchi glitter Mango
    Pantaloni a sigaretta bianchi glitter Mango

    I pantaloni a sigaretta a vita alta per il 2018

    Pantaloni a sigaretta a vita alta Versace fb
    Pantaloni a sigaretta a vita alta Versace. Fonte: Facebook

    I pantaloni a vita alta 2018 più belli sono proposti soprattutto in forme a sigaretta, dai modelli in toni pastello di Benetton a quelli a fiori e a righe di Zara ed H&M, dai jeans a sigaretta a vita molto alta che quest’anno segnano davvero tutte le collezioni, ai modelli stile chino più svasati ma sempre corti sulla caviglia che compaiono da Louis Vuitton, Chanel, Gucci e non solo.

    Pantaloni a sigaretta a vita alta Guess
    Pantaloni a sigaretta a vita alta Guess

    I pantaloni a sigaretta a fantasia per l’estate 2018

    Pantaloni a sigaretta a fantasia Max Mara fb
    Pantaloni a sigaretta a fantasia Max Mara. Fonte: Facebook

    Proprio come i pantaloni a palazzo 2018 più fashion, anche i modelli più aderenti a sigaretta vengono proposti nelle nuove collezioni in versioni coloratissime, con stampe, applicazioni e inserti di carattere. Luisa Spagnoli premia i pantaloni a sigaretta a righe, seguita in questa scelta da Dolce & Gabbana, Mango e tantissimi altri, Max Mara preferisce modelli a fiori più romantici, Versace aggiunge stampe e inserti barocchi color oro, Balenciaga punta su fantasie paesaggistiche e artistiche.

    Pantaloni a sigaretta stampati Versace fb
    Pantaloni a sigaretta stampati Versace. Fonte: Facebook