I pantaloni a palazzo sono la tendenza della Primavera/Estate 2018 che ha conquistato tutti i grandi nomi della moda, pronti a portare in passerelle creazioni sempre più particolari e fashion. Pantaloni a palazzo lunghi a vita alta o paper bag, modelli corti, plissettati, eleganti con ruches e volants, a righe o con fantasie floreali e non solo, scopriamo insieme quali sono i pantaloni di tendenza della Primavera/Estate 2018 da non perdere.
Pantaloni a palazzo neri 2018: l’evergreen senza stagione

Sapere come abbinare i pantaloni a palazzo è fondamentale per una fashionista moderna, modelli che non passano mai di moda e possono essere utilizzati sia per realizzare look casual da giorno che outfit da cerimonia più eleganti.
I pantaloni a palazzo neri eleganti sono da sempre i più amati, proposti quest’anno in versioni a vita alta o bassa, in forme corte, in stile navy o nelle varianti gessate con micro righe bianche.

Pantaloni a palazzo a vita alta

I pantaloni a vita alta 2018 più belli sono previsti soprattutto nelle forme svasate a palazzo.

Altuzarra premia creazioni con vita altissima da indossare con body e bluse, mentre Roksanda punta su pantaloni con vita paper bag arricciata. Abbottonatura multipla in stile navy per Luisa Spagnoli, modelli con ruches decorative per Gucci e non solo.
Pantaloni a palazzo corti

Altro trend imperdibile, i pantaloni culotte 2018 Primavera/Estate sono il cuore pulsante delle collezioni più amate, pantaloni a palazzo sempre molto svasati ma corti sul polpaccio o sulla caviglia che sfilano da Chanel, Elisabetta Franchi e compaiono anche in collezioni low cost molto amate come quelle di Mango, Zara e non solo.

Pantaloni a palazzo a fantasia

A righe multicolor, a pois bianchi e neri, con fantasie floreali coloratissime, in toni pastello o con fasce in stile sporty chic lungo un lato, i pantaloni a palazzo a fantasia sono i più stravaganti e glamour per l’estate 2018.

Jeans a palazzo: il trend del 2018

Tra i jeans 2018 da avere non mancano modelli ampi, jeans a palazzo che sono stati grandi protagonisti in passerella da Dior e Chanel, ma che si fanno largo anche nelle collezioni di Denny Rose, H&M, Mango, Stefanel e in tantissime altre ancora.
