Panestetic Lifting Mask e il trattamento Zoner, testati per voi

Il trattamento antietà Zoner viene praticato nei centri specializzati Panestetic: tre fasi di ringiovanimento cutaneo del viso con apparecchiature d'avanguardia e dall'effetto immediato. Da provare in combinazione con la lifting mask, una maschera viso al 100% in biocellulosa fatta di Quinoa e Rejuline.

da , il

    Panestetic Lifting Mask e il trattamento Zoner, testati per voi

    Con il passare degli anni la pelle del viso tende a rilassarsi e a perdere elasticità, motivo per cui Panestetic ha pensato a un trattamento antietà associato a una mashera in biocellulosa con risultati efficaci e visibili. Ho avuto modo di provare Zoner Antiage Trilogy di Panestetic e la lifting Mask in uno dei centri specializzati di Milano, Mirta Estetica. Questo trattamento è adatto a tutte le donne che hanno voglia di provare a migliorare l’aspetto disidratato e spento della propria pelle con una maschera efficace i cui risultati sono visibili subito dopo l’applicazione.

    Panestetic è un’azienda italiana che produce macchinari estetici ed elettromedicali. Vista la decennale esperienza nel settore, l’azienda ha realizzato ultimamente una serie di prodotti cosmetici da associare ai macchinari professionali, in modo da rendere ancora più efficaci i risultati su chi si sottopone ai trattamenti. Quando mi è stato proposto di provare la lifting mask in abbinamento al trattamento Zoner, sono stata molto felice di poter fare questa esperienza e curiosa di vederne l’efficacia sulla mia pelle. I trattamenti sono stati fatti sulla pelle del viso, zona molto esposta agli agenti atmosferici, agli sbalzi di temperatura e allo stress: i primi segni di invecchiamento di una donna si vedono infatti proprio in questa zona.

    Zoner Antiage Trilogy di Panestetic è un trattamento antietà pensato per rendere la pelle del viso più tonica e luminosa e annullare il problema dell’invecchiamento cutaneo. Il trattamento Zoner si compone di tre step: il primo si chiama Biostimcell: viene passato sulla pelle del viso un sensore che serve a livellare la pelle, renderla compatta e darle più luminosità. Successivamente con il Radiolift un altro sensore stimola la produzione di collagene: la sensazione al tatto è piacevole, un leggero calore emanato da quest’onda elettromagnetica crea una sorta di effetto lifting sul viso. Ultimo passo è la Mesoporazione, trattamento che agisce in profondità e che rende possibile l’assorbimento cutaneo dei principi attivi dei gel e viene effettuata senza aghi.

    lifting mask zoner

    In seguito viene applicata la lifting mask, una maschera in biocellulosa realizzata con Quinoa e Rejuline, perfettamente aderente alla forma del viso e molto morbida, che dà subito una sensazione di freschezza e va lasciata in posa per una ventina di minuti. Questa maschera è pensata come se fosse una seconda pelle, applicata subito dopo i tre step di Zoner Antiage Trilogy ottimizza ancora di più l’efficacia del trattamento appena effettuato e rilascia dei principi attivi altamente efficaci. La lifting mask può rientrare nella beauty routine di qualsiasi donna, è una sorta di lifting naturale che può essere usata anche a casa ma andrebbe abbinata ai trattamenti Zoner, per avere risultati di successo.

    Secondo un test eseguito su un campione di donne di età compresa tra i 25 e i 64 anni, dopo un ciclo di sei trattamenti, si recupera il 50% della tonicità della pelle e il 70% della compattezza con la riduzione di oltre la metà dei segni dell’invecchiamento presenti. Alla fine dei trattamenti di biostimolazione, quello che si nota è sicuramente un miglioramento del tessuto cutaneo, la diminuzione delle rughe e l’aumento della tonicità della pelle del viso che in parole povere si traduce nel mantenimento di una pelle giovane, fresca ed elastica. Le apparecchiature Panestetic vengono utilizzate nei centri specializzati da personale qualificato, il che contribuisce a migliorare le performance del trattamento e l’efficacia dei cicli di sedute. La qualità e la sicurezza di questi strumenti sono garantiti dal Made in Italy e dal know how di un’azienda come Panestetic, leader in questo settore.