L’eleganza timeless dei cappotti Palto’ [FOTO]

Raffinati, classici ma anche di tendenza, i nuovi cappotti da donna Paltò per l’inverno 2019 sono caratterizzati da dettagli e silhouette che non passano inosservati.

da , il

    La nuova collezione di cappotti Paltò per l’inverno 2019 si compone di modelli eleganti e senza tempo, creazioni perfette per tutte le occasioni, che riscaldano il corpo e che caratterizzano con stile il proprio look quotidiano. Nel catalogo del prestigioso brand ci sono capispalla di ogni genere, anche declinati in colori intensi e brillanti, come giallo, rosa e blu elettrico, oltre alle solite nuance classiche, ovvero nero, marrone e cammello. Non solo cappotti, la collezione autunno inverno 2018 2019 di Paltò di compone anche di pellicce e trench da non lasciarsi scappare.

    I cappotti monocromatici del brand

    Palto’ cappotti da donna AutunnoInverno 2018 2019 cappuccio
    Cappotto blu navy con cappuccio di Paltò autunno inverno 2018 2019

    Se volete indossare qualcosa che non passi mai di moda, dovete puntare sui grandi classici e tra i cappotti da donna per l’inverno 2019 realizzati da Paltò ci sono molti modelli che potranno affascinarvi. Nel catalogo ci sono dei capispalla timeless dal chiaro aspetto army, come il cappotto doppiopetto con revers impreziositi da piccoli inserti in pelliccia. Sempre a proposito di fitted doppiopetto, nella collezione c’è spazio per alcuni caban dal tocco maschile, declinati in verdone, così come per dei modelli lunghi e scivolati, dall’aspetto vintage e proposti in marrone. Per chi vuole provare con qualcosa di diverso, nella collezione ci sono anche dei cappotti tinta unita con cintura e cappuccio dello stesso tessuto.

    I capispalla fantasia di Paltò

    Palto’ cappotti da donna AutunnoInverno 2018 2019 quadri
    Paltò autunno inverno 2018 2019: cappotto giallo a quadri

    In questa stagione fredda ci sono diverse fantasie di tendenza e tra queste una delle trame più amate è quella quadrettata. Paltò ha firmato diversi cappotti a quadri in questa collezione, declinandoli in vari colori, come giallo sole e marrone, giocando sui formati, dai macro ai micro. C’è spazio anche per i cappotti pied de poule, proposti sia in bianco e nero sia in blu elettrico, e per una serie di modelli caratterizzati da un gioco diagonale, realizzato dallo stesso tessuto.

    Le altre proposte della collezione

    Palto’ cappotti da donna AutunnoInverno 2018 2019 trench
    Trench camel di Paltò autunno inverno 2018 2019

    Tra i cappotti del brand si fanno spazio anche delle proposte alternative. È il caso del trench Paltò da donna, assolutamente classico nella forma e nel colore. Ci sono poi delle creazioni in pelliccia, come il gilet ma anche il cappotto in astrakan nero.

    Per scoprire tutte le ultime novità dei cappotti Paltò da donna per l’inverno 2019 vi invitiamo a guardare le immagini della nostra gallery.