Le palette occhi con colori caldi assolutamente da avere

Accattivanti, avvolgenti e intriganti: le nuance del caramello, del borgogna e del rosso riscuotono sempre più consensi tra le beauty addicted. Non sorprende, quindi, che le palette di ombretti dai colori caldi siano un vero e proprio must have per le appassionate del trucco occhi.

da , il

    Le palette occhi con colori caldi assolutamente da avere

    Ormai da diverse stagioni, le palette occhi con colori caldi occupano un posto speciale nel cuore delle beauty addicted, in particolare tra le fanatiche del trucco occhi perfetto. Gli ombretti con colori caldi, suadenti e morbidi, si prestano alla realizzazione di moltissime tipologie di make up diverse e, a onor del vero, donano praticamente a tutte. Sono sempre di più i brand ad includere nella propria gamma di prodotti palette dai colori caldi, per assecondare questo trend hot perfetto per l’estate.

    Il trucco occhi colorato è quello più in voga per la bella stagione, ma quali sono le nuance che tutte noi dovremmo imparare a usare?

    La risposta è soltanto una: i colori caldi, quelli che si rifanno alla terra e ai tramonti infuocati.

    Le tonalità calde affollano alcune delle palette di ombretti più belle del momento. Ecco le novità (e non solo), da non farsi sfuggire.

    Le migliori palette di ombretti con colori caldi

    Le palette di ombretti con colori caldi possono essere utilizzate per realizzare tantissime tipologie di make up, dal classico smokey eyes ai trucchi più strutturati e moderni, come quelli dal tratto grafico per esempio.

    La caratteristica da rintracciare in una buona palette occhi con colori caldi è sicuramente la presenza di nuance che si accostano bene tra loro e che consentono di realizzare un trucco occhi completo.

    La nostra selezione comprende palette low cost e high cost, dai colori opachi, shimmer o addirittura glitterati.

    Zoeva Cocoa Blend

    Zoeva Cocoa Blend

    Zoeva è uno dei brand di fascia media più apprezzati dalle beauty addicted, complice l’ottimo rapporto qualità/prezzo delle sue palette.

    Cocoa Blend è forse la palette del marchio che ha più fatto discutere, entusiasmando beauty guru di tutto il mondo. Si alternano colori opachi e shimmer luminosi, dai toni di transizione come il caramello a quelli perfetti da applicare a tutta palpebra come il bronzo metallico.

    Too Faced Just Peachy Matte Eye Palette

    Too Faced Just Peachy Matte Eye Palette

    Si compone, invece, di ombretti completamente opachi la palette di Too Faced Just Peachy.

    Come il nome stesso suggerisce, le colorazioni presenti in questa palette tendono più al pesca e all’arancio. Sono l’ideale per occhi scuri dall’iride nocciola e per gli occhi verdi.

    Chanel Les 4 Ombres Mystere et Intensite

    Palette Les 4 Ombres Chanel Mystere et Intensite

    Lusso estremo per questa palette da 4 ombretti di Chanel.

    I colori sono intensi e penetranti, misteriosi come il nome stesso suggerisce. Dal marrone bronzo al borgogna vivace, senza trascurare il nero e il color pesca aranciato, è possibile realizzare molteplici trucchi con questa palette.

    NARS NARSissist Wanted

    NARS Narsissist Wanted

    Tra le novità più chiacchierate del momento c’è la palette di NARS NARSissist Wanted.

    Le cialde sono 12, differenti per colore, texture e finish sulla palpebra. La consigliamo a chi ama truccare gli occhi con ombretti molto luminosi.

    Indubbiamente una delle più belle palette con colori caldi degli ultimi anni.

    Lime Crime Venus XL

    Lime Crime Venus xl

    Un’altra palette molto chiacchierata sul web è la Lime Crime Venus XL.

    La varietà cromatica è enorme – ci sono a disposizione ben 18 cialde – così come la possibilità di scelta in termini di finish.

    Spiccano colori medi perfetti da applicare nella piega, colori scuri per intensificare lo smokey eyes e tonalità brillanti da poter picchiettare sulla palpebra per dare maggiore luminosià allo sguardo.

    Kylie Cosmetics The Burgundy Palette

    Kylie Cosmetics The Burgundy Palette

    Kylie Jenner ha costruito un impero con la sua linea di make up e la palette dai colori caldi The Burgundy è sicuramente uno dei punti di forza della sua gamma di prodotti.

    Gli ombretti sono scriventissimi e pigmentati, la scelta cromatica decisamente indovinata. Consigliamo questa palette alle donne con una carnagione ambrata e olivastra, proprio come Kylie.

    Huda Beauty Coral Obsessions

    Huda Beauty Coral Obsessions

    Si ispira ai colori aranciati e caldi del corallo una delle palette mini di Huda Beauty. La Coral Obsessions è una palette piccolissima e perfetta da portare in valigia: include 9 ombretti davvero imperdibili, che consentono di realizzare un trucco occhi originale e al passo con le ultime tendenze.

    Consigliamo di abbinare un trucco occhi realizzato con questa palette a del mascara colorato – altro grande trend di stagione – in contrasto: il risultato sarà esplosivo.

    Colourpop Give It To Me Straight

    Colourpop Give It To Me Straight

    Un’altra palette di ombretti dai colori caldi da non perdere è Give It To Me Straight di Colourpop.

    Le cialde, in questo caso, sono 12 e ricoprono una tavolozza di colori piuttosto vasta.

    Questa palette è adatta anche alle pelli chiare e con sottotono freddo, poiché sono presenti molti ombretti caldi rosati.

    Anastasia Beverly Hills Soft Glam

    Anastasia Beverly Hills Soft Glam

    Tra le novità make up più attese degli ultimi tempi c’è, sicuramente, la Soft Glam di Anastasia Beverly Hills.

    Questa palette è un tripudio di colori e di texture: sono splendidi gli ombretti glitterati, ma anche quelli opachi da utilizzare per uno smokey da sera da urlo.

    Pupa Hot Flame

    Pupa Hot Flame

    Un’altra palette di ombretti dai colori caldi assolutamente da provare è la Hot Flame di Pupa, una delle 4 palette della linea Make Up Stories.

    I colori sono bellissimi, tutti molto intensi e scriventi. Il rapporto qualità/prezzo è davvero conveniente.

    Qual è la vostra preferita?