Oysho intimo presenta la collezione Primavera/Estate 2018 [FOTO]

La collezione di intimo Oysho primavera/estate 2018 è caratterizzata da fantasie eleganti e raffinate e da piccole decorazioni che rendono ogni completo elegante e femminile. Scoprite, tra reggiseni, slip, body e molto altro ancora, l’intero catalogo Oysho primavera/estate 2018.

da , il

    La nuova collezione di intimo Oysho primavera/estate 2018 comprende una vasta serie di proposte underwear delle quali innamorarsi. Nel catalogo del brand spagnolo del gruppo Inditex troviamo tutto ciò che possiamo desiderare per realizzare un look fine e sofisticato durante la bella stagione. Tra i protagonisti della collezione spiccano i body Oysho, proposti in vari modi, ma anche i reggiseni bralette svolgono un ruolo estremamente importante. Non mancano vestaglie, shorts, camicie da notte e pigiami. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità della collezione Oysho primavera/estate 2018.

    Body Oysho primavera/estate 2018

    Oysho intimo primavera estate 2018 Body
    Body nero in tulle con decorazione floreale

    Se vi piacciono i body, non potete farvi scappare quelli della nuova collezione Oysho primavera/estate 2018. Nel catalogo ce ne sono di deliziosi e ricercati, in particolar modo modelli in pizzo con coppe preformate o anche semplici triangoli. Le trasparenze rendono ogni singolo modello altamente ricercato e glamour. Ad ogni modo, ci sono anche modelli in tulle nero con ricami macramé all’altezza del seno, ideali per chi desidera un ricercato effetto tattoo, e altri con decorazioni di ispirazione floreale. Questi modelli possono essere usati come underwear ma possono essere anche mostrati nel proprio outfit, basta solo capire come abbinare un body alla perfezione.

    Reggiseni e slip Oysho primavera/estate 2018

    Oysho intimo primavera estate 2018 lingerie
    Completo intimo rosa e nero di Oysho

    Come in ogni collezione di lingerie che si rispetti, nel catalogo Oysho primavera/estate 2018 ci sono anche moltissimi completini di intimo ricercati e glamour, la maggior parte dei quali caratterizzati dal pizzo. I reggiseni bralette pastello e romantici sono tra le proposte che maggiormente caratterizzano questa collezione, ai quali si possono coordinare slip della stessa fattura, come quelli classici, perizoma, culotte, brasiliani o a vita alta. Ci sono anche dei coordinati con push up e una raffinata selezione di intimo sposa, ideale per la prima notte di nozze.

    Vestaglie e pigiami Oysho primavera/estate 2018

    Oysho intimo primavera estate 2018 Kimono
    Kimono nero con bordo in pizzo Oysho primavera estate 2018

    Nella collezione inoltre si fanno spazio delle vestaglie, come quelle lunghe e nere con spacchi laterali o quelle trasparenti con piccole decorazioni in pizzo utilizzate per arricchire i bordi. Splendide le sottovesti corti con dettagli macramé così come i pigiami Oysho: nel catalogo ne troviamo alcuni molto raffinati realizzati in raso pastello.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove avrete la possibilità di vedere tutte le nuove proposte di intimo Oysho primavera/estate 2018.