Il caldo inverno di Oysho [FOTO]

Toni caldi e fantasie delicate caratterizzano il catalogo della collezione di intimo Oysho Autunno/Inverno 2018 2019. Lasciatevi conquistare dalle ultime novità del brand, dai completi di lingerie ai body fino ai pigiami.

da , il

    Se vi piacciono i colori caldi e brillanti, la collezione di intimo Oysho per l’autunno inverno 2018 2019 vi conquisterà. Il famoso brand di lingerie ha firmato una linea composta da eleganti completini, body e una vasta serie di pigiami, da quelli corti ai modelli lunghi, da corredare a vestaglie o alternare alle camicie da notte. Oltre alle tonalità, che ricordano le sfumature autunnali, nella collezione trovano spazio anche diversi capi di lingerie firmati Oysho caratterizzati da righe e trame floreali.

    L’intimo elegante di Oysho per tutte le donne

    Oysho intimo collezione AutunnoInverno 2018 2019
    Completo intimo color ruggine di Oysho per l’inverno

    Come in ogni catalogo Oysho, anche questa volta troviamo diversi completini di intimo eleganti e glamour. Tra le varie proposte spiccano i reggiseni push up con coppe preformate e imbottite ai quali sono stati applicati degli inserti in pizzo raffinato, in particolar modo quello macramé con elementi foliage. Accanto a questi reggiseni Oysho trovano spazio diversi modelli a fascia con bretelline ma anche alcuni più semplici a triangolo e altri basic. Per quanto riguarda gli slip Oysho, nella collezione ci sono quelli classici e semplici, dei modelli a vita alta, brasiliani ricamati e culotte.

    Oysho intimo collezione AutunnoInverno 2018 2019 body
    Body blu notte di Oysho

    Infine, nella sezione intimo, non mancano dei body in satin con decorazioni in pizzo e inserti in cotone morbido e leggero.

    La collezione nightwear

    Oysho intimo collezione AutunnoInverno 2018 2019 pigiama
    Pigiama corto rosa di Oysho Autunno Inverno 2018 2019

    Eleganti e glam anche in camera da letto? Con Oysho si può: basta scegliere i capi giusti! Nella collezione del marchio ci sono diversi pigiami lunghi e corti che si possono comporre liberamente, acquistando la parte superiore, quella inferiore o entrambe. Tra questi modelli ci sono anche delle proposte caratterizzate da cardigan lunghi e scivolati e pantaloni morbidi stile joggers. Per quanto riguarda i pigiami Oysho corti troviamo dei modelli composti da canotte con bordo in pizzo e shorts in satin a vita alta.

    Oysho intimo collezione AutunnoInverno 2018 2019 kimono
    Kimono blu con foglie dai toni caldi di Oysho collezione Autunno Inverno 2018 2019

    Accanto a queste creazioni si fanno spazio delle vestaglie, tra le quali diverse proposte dalle fantasie romantiche, come quella floreale. Da non perdere le sottovesti in raso declinate in giallo ocra e ruggine, così come le camicie da notte, per essere splendide sempre in casa.

    Per vedere tutte le ultime novità Oysho per l’autunno inverno 2018 2019 vi suggeriamo di guardare le immagini del catalogo raccolte nella nostra fotogallery.