Ovs presenta la collezione donna per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]
Nel catalogo della collezione Ovs autunno/inverno 2018-2019 c’è tutto il necessario per realizzare look casual perfetti per lo stile quotidiano. Il mood è underground e retrò, con forti richiami alla moda anni 90. Il noto marchio di moda low cost ha firmato una linea di abbigliamento donna che si compone di giacche senza tempo, coordinati con minigonne in jeans e in vernice, ma anche pullover colorati, jeans e pantaloni cropped. La palette cromatica scelta è piuttosto scura e intensa, concentrata essenzialmente sul rosso, oltre che ai classici nero e bianco.
Giacche Ovs per affrontare l’inverno
Tra le protagoniste di questa nuova collezione spiccano le giacche del brand, in particolar modo i cappotti Ovs da donna, tra i quali troviamo dei modelli in tessuto a quadri con base grigio medio e altri in lana tartan rossi e neri. Sorprendono i trench in vernice black, le giacche in pelle rossa stile biker e quelle realizzate in velluto. Inoltre non mancano dei piumini corti a collo alto e il classico montone, rivisitato in versione ecologica, che è tra i must have dell’inverno 2019.
Abiti Ovs per ogni stile
Molto belli i vestiti Ovs per l’inverno 2019, tra i quali troviamo degli chemisier dress smanicati e di media lunghezza, degli abiti asimmetrici a scacchi bianchi e neri ma anche dei modelli in pizzo, perfetti per cerimonie e serate di gala. Se invece preferite indossare i jumpsuit dress, lasciatevi conquistare dal fascino della salopette a righe bianche e nere realizzata dal brand.
Maglie per l’inverno
Tra i top per la fredda stagione, il brand ci propone dei pullover multicolor dal tocco etnico ma anche dei maglioni di lana cropped. Molto belle le felpe con inserti effetto camicia, le bluse smanicate con elementi trasparenti e le t-shirt con scritte dal tocco urban.
Gonne e pantaloni per lei
Impossibile non dare uno sguardo alle gonne Ovs, tra le quali un posto d’onore lo conquistano le minigonne, tipiche degli anni 90, tra le quali ci sono quelle in vernice nera, in jeans rosso fuoco e in tessuto a scacchi micro bianchi e neri con zip centrale. Tra i pantaloni, invece, trovano spazio dei paperbag cropped ma anche di jeans ampi con fasce laterali a contrasto e bottoni in metallo.
Nella gallery potete vedere in anteprima tutte le ultime novità che appartengono al catalogo Ovs autunno/inverno 2018-2019.