E’ firmato Oscar de la Renta l’abito raffinato in cui si è presentata Eva Mendes al Marrakech Film Festival 2010 tenutosi qualche giorno fa. Questa esclusiva creazione che fa parte della collezione primavera-estate 2011 della nota griffe dona decisamente alla bella attrice latina che indossa questo abito impreziosito da sofisticati pizzi e delicate ruches con assoluto charm ed eleganza confermando il suo stile sempre impeccabile e di grande gusto.
Al Marrakech Film Festival 2010 Eva Mendes si è presentata in un bellissimo abito Oscar de la Renta che fa parte della collezione primavera estate 2011 ed è caratterizzato da prezioso pizzo ricamato bianco e da raffinate ruches che adornano il corpetto.
A completare questa delicata creazione un elegante cintura in tessuto nera stretta in vita da un fiocco che crea un raffinato contrasto cromatico.
A completare questo impeccabile look sfoggiato dalla bellissima Eva Mendes delle eleganti dècolletes con tacco alto e doppio plateau in vernice color cipria che aggiungono un tocco davvero raffinato.