Gli orologi più glam da mettere al polso, per un look sofisticato [FOTO]

Da Fossil a Festina, i nuovi orologi 2018 da donna sono pensati per tutte coloro che sono alla ricerca di un accessorio sofisticato e senza tempo.

da , il

    Chi è in cerca di un accessorio senza tempo ma attuale non potrà fare a meno di uno dei nuovi orologi da donna 2018. I brand specializzati in questo settore, come sempre, sorprendono con creazioni timeless e ricercate, realizzate in pelle, acciaio ma anche altri materiali più o meno pregiati. Da Fossil a Festina, da Breil a Swatch, passando per Bulgari e Chanel, sono davvero moltissimi gli orologi per donne che desiderano completare il proprio look con qualcosa di sofisticato.

    Gli orologi da polso più trendy

    Orologi donne 2018 breil
    Orologio da polso prugna di Breil per lei

    Gli orologi di Breil figurano tra i gioielli 2018 più glam e tra i modelli abbiamo particolarmente amato le proposte con cinturino colorato e sottile, per uno stile non troppo impegnativo. Molto raffinati e classici quelli di Calvin Klein, alcuni dei quali con cinturino in pelle effetto cuoio, mentre Philip Watch ha firmato delle proposte in pieno stile vintage, con cinturino effetto coccodrillo. Da non perdere le coloratissime proposte di Swatch che, come sempre, ha realizzato dei segnatempo con fantasie multicolor, etniche e persino effetto maglia.

    Orologi donne 2018  fossil
    Fossil orologio rosa effetto marmo

    Tra gli orologi di Casio per lei ci sono delle proposte dal tocco sportivo, come quelle declinate in bianco con elementi rosa a contrasto. Morellato ha invece realizzato dei modelli con interno impreziosito da fiori colorati. Tra gli orologi di Fossil invece ci sono sia delle varianti classiche in metallo, ma anche dei modelli in pelle con interno del quadrante effetto marmo rosa. Per chi ama lo stile sbarazzino, tra le ultime novità ci sono anche gli orologi di Hoops, con cinturino sottile e interno classico e semplice in bianco con lancette a contrasto. Anche gli orologi di Sector possono fare al caso vostro, soprattutto se amate quelli con cronografo.

    Gli orologi delle grandi griffe

    Orologi donne 2018  chanel
    Boy friend Squelette orologio di Chanel

    Tra i modelli più prestigiosi ci sono indubbiamente i nuovi orologi di Chanel, che nella sua collezione ha inserito, tra i tanti, il modello Boyfriend Squelette, con cinturino in pelle nero e quadrante rettangolare oro con interno di ingranaggi a vista. Splendido anche LVCEA di Bulgari con cristalli e pietra esterna color ciclamino. Tra i più raffinati e classici c’è il Panthere de Cartier in oro mentre tra le creazioni di Rolex spunta il modello Lady Datejust 28.

    Nella gallery avete la possibilità di vedere tutti gli orologi per donne 2018 dallo stile più ricercato e sofisticato.