Con gli orologi donna 2017 riuscirete a completare i vostri look alla perfezione ma dovete innanzitutto scoprire quali sono i modelli da non perdere. Da Breil a Fossil passando per tantissimi altri brand ci sono creazioni cool e glamour da non lasciarsi scappare. Di solito gli orologi per lei hanno una forma tonda e un cinturino di medie dimensioni ma in queste ultime stagioni abbondano anche quelli più sottili, squadrati e persino particolari con dettagli in plexi e pendenti di ogni genere. Vediamo insieme quali sono i nuovi orologi donna 2017 must have.
In base allo stile che preferite e alle creazioni del momento potete scegliere con estrema facilità gli accessori da indossare. Per quanto riguarda gli orologi da donna 2017 tante sono le proposte che potrebbero fare al caso vostro, da quelle più casual alle creazioni eleganti e raffinate.
Ci sono quelli tondi e squadrati, in pelle e in metallo, colorati e fantasiosi oppure semplici. A voi la scelta.
Orologi donna 2017 in pelle

Gli orologi in pelle sono senza dubbio quelli che vanno per la maggiore perché ci permettono di scegliere anche tra modelli insoliti e brillanti dalle tinte ricercate.
Tra questi ci sono gli orologi Kate Spade New York che vantano quadranti in stile botanical nelle tinte pastello un po’ come quelli firmati da Olivia Burton e Ted Baker. Molto belli anche quelli di Rebecca Minkoff che vantano delle borchie tonde e argento mentre South Lane proposte cinturini di pelle con bordi laterali caratterizzati da zip aperte.

Lacoste 2000900 Orologio al quarzo da donna, quadrante classico analogico e cinturino in pelle
139,00 €, 101,67 € su Amazon
Da non farsi scappare gli orologi Fossil da donna come quelle declinati in un azzurro acquamarina oppure quelli rosso fuoco di Versus. Ovviamente da non perdere quelli di Gucci, in particolar modo il polsino Costance dal quale pende un lucchetto in resina con all’interno l’orologio. Anche quelli della nuova collezione Tiffany sono molto belli in particolar modo i segnatempo dalla forma rettangolare.
Orologi donna 2017 in metallo

Grande spazio è concesso agli orologi donna 2017 in metallo come quelli in oro rosa tra i quali spiccano i modelli di Skagen o anche le soluzioni firmate da Michael Kors con dettagli tartarugati.
Tra i più esclusivi ci sono quelli d Parfois ma se amate il fascino eterno dell’acciaio per voi ci sono gli orologi Breil da indossare come esclusivi gioielli.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti gli orologi 2017 da donna da non farvi scappare.