Orecchini estate 2018, tutte le tendenze più fashion da seguire [FOTO]
A impreziosire i look più fashion dell’estate 2018 non possono mancare gli orecchini di tendenza della stagione, gli accessori perfetti per dare carattere all’outfit, soprattutto se si tratta delle novità più cool del momento. Orecchini con nappine colorate, forme oversize molto grandi, bijoux e gioielli con perline colorate, orecchini con conchiglie, scopriamo insieme quali sono gli indispensabili per i mesi caldi.
Tendenze moda estate 2018: gli orecchini con nappine colorate
Tra i gioielli per l’estate 2018 di tendenza, gli orecchini con nappine colorate sono di certo i più eccentrici, modelli spesso coloratissimi che si caratterizzano per frange piccole o grandi lungo il pendente. Ne troverete sia nelle collezioni di lusso come quella di Niza Huang che nelle linee low cost di Zara, Pull & Bear e non solo.
Gli orecchini grandi per l’estate 2018
Ma sono gli orecchini grandi i veri protagonisti dell’estate 2018, i bijoux oversize che spopolano tra le influencer e le fashioniste. Dagli orecchini con grandi pietre preziose di Dolce & Gabbana a quelli a forma di fiocchi di Gucci, per l’estate 2018 solo accessori estrosi!
Orecchini a cerchio: il trend del 2018
Tornano di moda gli orecchini a cerchio, gioielli in stile etnico da sempre di grande successo, quest’anno proposti nelle varianti classiche in metallo dorato o argentato, nelle versioni in tessuto multicolor o con l’aggiunta di pendenti e perline originali.
Gli orecchini con conchiglie must have dell’estate 2018
Ma non si può parlare di must have nel campo dei bijoux per l’estate e non menzionare la tendenza delle conchiglie su abiti e accessori, anche lungo gli orecchini.
Dai modelli lunghi e pendenti di Zara agli orecchini con conchiglie dalla base in oro di Ellery, dalle versioni a lobo con conchiglie dipinte di Rebecca De Ravenel a quelle con pendenti in legno di Mango, le conchiglie segnano gli accessori più hot dell’estate 2018.