Orecchini estate 2018, tutte le tendenze più fashion da seguire [FOTO]

Orecchini oversize grandi ed eccentrici, forme a cerchio con pendenti originali, modelli dallo stile etnico, orecchini con conchiglie, ecco quali sono i modelli di tendenza dell’estate 2018 per dare carattere a ogni outfit

da , il

    A impreziosire i look più fashion dell’estate 2018 non possono mancare gli orecchini di tendenza della stagione, gli accessori perfetti per dare carattere all’outfit, soprattutto se si tratta delle novità più cool del momento. Orecchini con nappine colorate, forme oversize molto grandi, bijoux e gioielli con perline colorate, orecchini con conchiglie, scopriamo insieme quali sono gli indispensabili per i mesi caldi.

    Tendenze moda estate 2018: gli orecchini con nappine colorate

    Orecchino grande con nappine Niza Huang
    Orecchino grande con nappine Niza Huang

    Tra i gioielli per l’estate 2018 di tendenza, gli orecchini con nappine colorate sono di certo i più eccentrici, modelli spesso coloratissimi che si caratterizzano per frange piccole o grandi lungo il pendente. Ne troverete sia nelle collezioni di lusso come quella di Niza Huang che nelle linee low cost di Zara, Pull & Bear e non solo.

    Orecchini con nappine Pull and Bear
    Orecchini con nappine Pull and Bear

    Gli orecchini grandi per l’estate 2018

    Orecchini grandi Versace
    Orecchini grandi Versace. Fonte: Facebook

    Ma sono gli orecchini grandi i veri protagonisti dell’estate 2018, i bijoux oversize che spopolano tra le influencer e le fashioniste. Dagli orecchini con grandi pietre preziose di Dolce & Gabbana a quelli a forma di fiocchi di Gucci, per l’estate 2018 solo accessori estrosi!

    Orecchini grandi con pietre colorate Gucci
    Orecchini grandi con pietre colorate Gucci

    Orecchini a cerchio: il trend del 2018

    Orecchini a cerchio multicolor Bershka
    Orecchini a cerchio multicolor Bershka

    Tornano di moda gli orecchini a cerchio, gioielli in stile etnico da sempre di grande successo, quest’anno proposti nelle varianti classiche in metallo dorato o argentato, nelle versioni in tessuto multicolor o con l’aggiunta di pendenti e perline originali.

    Orecchini con pendenti in resina Zara
    Orecchini con pendenti a cerchio in resina Zara

    Gli orecchini con conchiglie must have dell’estate 2018

    Orecchini pendenti con conchiglie Ellery
    Orecchini pendenti con conchiglie Ellery

    Ma non si può parlare di must have nel campo dei bijoux per l’estate e non menzionare la tendenza delle conchiglie su abiti e accessori, anche lungo gli orecchini.

    Orecchini con conchiglie Rebecca De Ravenel
    Orecchini con conchiglie Rebecca De Ravenel

    Dai modelli lunghi e pendenti di Zara agli orecchini con conchiglie dalla base in oro di Ellery, dalle versioni a lobo con conchiglie dipinte di Rebecca De Ravenel a quelle con pendenti in legno di Mango, le conchiglie segnano gli accessori più hot dell’estate 2018.

    Orecchini con conchiglie Zara
    Orecchini con conchiglie Zara