Fai brillare il “pink” che c’è in te con Dior Addict Stellar Shine

Il rosa e la luminosità sono i protagonisti della nuova gamma di colori di Dior Addict Stellar Shine, per brillare con femminilità come voleva Monsieur Christian Dior

da , il

    Fai brillare il “pink” che c’è in te con Dior Addict Stellar Shine

    Esiste una sola donna al mondo capace di resistere al richiamo atavico del rosa? Ne dubito. E Dior lo sapeva bene, definendo il rosa uno dei suoi colori preferiti e portafortuna. Ecco perchè nasce il nuovo iconico rossetto Dior Addict Stellar Shine, non un semplice prodotto di bellezza ma un vero e proprio manifesto di appartenenza alla fashion tribù della Maison Dior.

    24 nuovi colori che fanno della luminosità la loro caratteristica fondamentale. Una palette che si ispira al pink come motivo portante e lo declina in tutte le varianti possibili ed immaginabili, dal nude più delicato al corallo più vitaminico, dall’immancabile rosso all’audace color prugna. I nuovi Dior Addict Stellar Shine, grazie alla formulazione rinnovata garantiscono una tenuta di 8 ore, una sensazione di confort immediata oltre che nutrimento e idratazione ed un dolce profumo dalle note vanigliate che si trasforma in un delicato gusto zuccherato.

    dior addict stellar  gamma colori

    Grazie al genio visionario di Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Make-up Dior, il colore si fa attitudine. Be Dior. Be Pink diventa il manifesto di una donna, rappresentata da Cara Delevingne – protagonista della campagna pubblicitaria – camaleontica, difficilmente classificabile, imprevedibile. Una donna che esprime la propria femminilità con fierezza, libera da qualsiasi compromesso.

    Fin dal primo passaggio sulle labbra Dior Addict Stellar Shine letteralmente “esplode”, le microperle tono su tono riflettono la luce e potenziano la brillantezza fino a una radiosità “stellare” appunto. Ma grazie all’aloe vera, oli e cere presenti nella nuova formulazione questo rossetto non solo accenderà un riflettore sulle vostre labbra, ma se ne prenderà anche cura, idratandole e rendendole morbide.

    Il pink, così amato da Christian Dior, che sosteneva con fermezza che tutte le donne dovrebbero “avere del rosa nel proprio guardaroba”, è declinato in tutte le sue sfaccettature, dalla più romantica alla più dinamica:

    • 976 Be Dior, un fucsia universale, “profondamente Dior”, decisamente fashion
    • 536 Lucky, iconico e ultramoderno
    • 673 Diorcharm, provocante, insolente, disarmante
    • 891 Diorcelestial, un cielo viola punteggiato da stelle luminose
    976 Be Dior
    976 Be Dior
    536 Lucky
    536 Lucky
    673 Diorcharm
    673 Diorcharm
    891 Diorcelestial
    891 Diorcelestial

    E tu, che pink Dior sei?