Dior presenta la nuova nuovo Diorshow per uno sguardo couture

Noi donne lo sappiamo bene: un focus make up sugli occhi è fondamentale per colpire nel segno. Ecco perchè oggi scopriremo insieme il nuovo Diorshow per ottenere uno sguardo volumizzato.

da , il

    Dior presenta la nuova nuovo Diorshow per uno sguardo couture

    Realizzare un make up accendendo i riflettori sullo sguardo non è semplice, ma tuttavia è il desiderio di tutte le donne. Grazie ad uno sguardo magnetico possiamo permetterci di optare per un make up dalla base nude, così che il focus sia davvero incentrato sugli occhi. Scegliere i prodotti giusti diventa essenziale come scegliere i colori adatti alle nostre cromie. Che tu abbia gli occhi scuri o chiari quello che conta è esaltarli: i nuovi prodotti Diorshow promettono di farlo in modo incredibile e vi assicuro che ci riescono perfettamente!

    Dior presenta il nuovo Diorshow Pump ‘N’ Volume HD, il primo mascara squeezable che dona alle tue ciglia un volume XXL immediato, un effetto ciglia moltiplicate per uno sguardo intenso come mai prima.

    Nel 2017, Dior aveva lanciato un mascara innovativo: Diorshow Pump ‘N’ Volume, il primo mascara Dior squeezable capace di volumizzare le ciglia: su questa scia innovativa Dior propone oggi la versione potenziata di questo prodotto, che grazie ad una inedita combinazione di cere dona oltre al volume anche una definizione perfetta.

    Bella Hadid per diorshow
    Diorshow Pump ‘N’ Volume HD è disponibile in nero, blu e marrone al prezzo di 34,00 euro

    Le ciglia risultano rivestite una ad una, definite e volumizzate senza essere appesantite: grazie all’innovativo sistema del “strizza e dosa” l’applicatore è caricato della giusta quantità di mascara per volumizzare al massimo senza incorrere nel rischio degli antipatici ed antiestetici grumi, per un effetto WOW duraturo.

    Basteranno un paio di pressioni sul flacone realizzato in elastomero flessibile e la formula cremosa sarà ripartita in maniera perfetta sull’applicatore e quindi passarla sulle ciglia sarà un gioco da ragazze.

    colori diorshow

    A completare il make up occhi firmato Dior, anche i nuovi Diorshow Pump N2N Brow, per sopracciglia più folte e caratterizzate da un finish naturale: il primo mascara squeezable per sopracciglia per ottenere un risultato modulabile, dal più naturale a quello più intenso.

    Lo sguardo sarà così incorniciato come Peter Philips, direttore della creazione e della immagine del make up Dior, ci insegna: grazie al mini applicatore la precisione è garantita anche per le più imbranate! La formula, arricchita con Vitamina E, B55 e B8, le sopracciglia saranno più folte e soprattutto più strutturate. 5 nuance per 5 cromie differenti da abbinare volendo alle matite retrattili Dior Show Brow Styler.

    palette occhi diorshow
    3 COULEURS TRI(O)BLIQUE – EDIZIONE LIMITATA – 60,24 euro

    E per concludere il focus occhi firmato Dior, 3 nuove sorprendenti palette occhi ispirate alle borse Dior Oblique: un’edizione limitata composta da un tris di effetti multisfaccettati e declinati in quattro diverse armonie couture. Colori mettalizzati, mat e glitterati per realizzare uno smoky look personalizzato, più semplice o più complesso in base alle occasioni d’uso.