New York Fashion Week Spring Summer 2022: tutte le cose da sapere!

La Settimana della Moda di New York torna ad allietare gli amanti della moda con cinque giorni di show dal vivo, per presentare le collezioni Primavera Estate 2022!

da , il

    New York Fashion Week Spring Summer 2022: tutte le cose da sapere!

    La fine dell’estate è ormai alle porte, ma per i fashion addicted non c’è da preoccuparsi. La New York Fashion Week Spring Summer 2022, infatti, è qui per consolarci con tante sfilate da sogno e tirare su il sipario sulle nuove collezioni moda!

    New York Fashion Week: le date

    La Fashion Week più prestigiosa del mondo della moda si terrà nell’iconica città di New York dall’8 al 12 settembre 2021 e darà il via a tutti gli altri eventi internazionali. Comprese le FW di Parigi, Londra e Milano. Dopo tanti mesi di dubbi su quando le Settimane della Moda sarebbero tornate ad allietarci con show dal vivo e aperti al pubblico, è finalmente arrivato il momento di volare a New York… anche solo per via virtuale! Sulle passerelle sfileranno le nuove collezioni Primavera Estate 2022 dei più grandi designer internazionali e, in particolare, americani.

    New York Fashion Week: i nomi più prestigiosi

    Ma quali sono le collezioni che avremo il piacere di vedere? I designer partecipanti sono più di 70, distribuiti nel corso dei cinque giorni di moda à la newyorkese. Ecco i nomi più interessanti che vedremo sfilare giorno per giorno!

    - 8 settembre: Proenza Schouler.

    - 9 settembre: Moschino, Carolina Herrera.

    - 10 settembre: Michael Kors, Jason Wu Collection, Brandon Maxwell.

    - 11 settembre: Rodarte, Thom Browne.

    - 12 settembre: Altuzarra e, per finire, Tom Ford!

    Chi seguirà le Settimane della Moda Primavera Estate 2022? Noi di Stylosophy sicuramente!