New York Fashion Week Primavera/Estate 2019: 7 tendenze beauty da copiare subito

La Grande Mela ospita la New York Fashion Week Primavera/Estate 2019: è tempo di dare un'occhiata, in anteprima, alle tendenze make up e capelli che vale la pena imitare subito, anche se ci avviamo verso la stagione fredda.

da , il

    new york fashion week primavera estate 2019 tendenze make up capelli

    Mentre l’autunno sta per entrare nel vivo, il fashion system assiste alla settimana della moda newyorchese. La New York Fashion Week Primavera/Estate 2019 ospita tendenze estremamente glamour e stilose, sia in termini di abbigliamento che per quanto riguarda la nostra bellezza. Tra acconciature, accessori per capelli e proposte trucco, non c’è che l’imbarazzo della scelta in termini di tendenze beauty.

    Fiori tra i capelli

    fiori tra i capelli rodarte
    Foto: Facebook/Rodarte

    Non ci sono dubbi: la prossima stagione calda sarà caratterizzata da acconciature con fiori tra i capelli. Poco importa se l’inverno si avvicina. I fiori tra i capelli, veri o in stoffa, spopoleranno nei prossimi mesi ed è bene cominciare sin da subito a impreziosire le nostre acconciature, dallo chignon alla coda di cavallo, con decorazioni floreali.

    Il volume anni ’80

    Capelli volume anni 80 brandon maxwell
    Foto: Facebook/Brandon Maxwell

    Mentre le tendenze fashion della New York Fashion Week suggeriscono colori sgargianti e capi dalle linee stravaganti, in termini di hairstyle c’è chi propone un salto nel passato: i capelli voluminosi e riavviati all’indietro, come quelli visti in passerella da Brandon Maxwell, saranno un importante trend della prossima stagione primaverile.

    La treccia decorata

    Lanyu treccia decorata
    Foto: Facebook/Lanyu

    Lanyu ha fatto sfilare modelle con trecce impreziosite da extension dai colori vibranti. Questo trend è perfetto anche in vista dell’autunno, magari scegliendo colori cupi e intensi tipici del periodo, dall’ottanio al borgogna.

    Il foulard tra i capelli

    foulard capelli
    Foto: Facebook/Tom Ford

    Ci sarà spazio anche per il foulard tra i capelli: le acconciature con foulard saranno di grande tendenza per la Primavera/Estate 2019. Tom Ford ha fatto raccogliere i capelli delle sue modelle in ampi foulard dai colori neutri, per un hairstyle estremamente chic.

    Il mascara fluo

    Mascara fluo
    Foto: Facebook/Ulla Johnson

    Come ogni anno, l’avvicinarsi della stagione calda significa osare con il colore. Non sorprende, quindi, che la New York Fashion Week Primavera/Estate 2019 proponga tra le sue tendenze make up il ritorno del mascara fluo, dal rosa neon all’arancio, per uno sguardo semplicemente irresistibile.

    Labbra glitter

    labbra glitter jeremy scott
    Foto: Facebook/Jeremy Scott

    Una delle tendenze make up della New York Fashion Week in assoluto più originale è quella delle labbra glitter suggerita da Jeremy Scott. Questo trend può essere rivisitato e reinterpretato in vista delle prossime vacanze natalizie, per labbra gioiello destinate a non passare inosservate.

    Smokey eyes metallico

    Smokey eyes metallico
    Foto: Facebook/Nicole Miller

    Il trucco occhi più glamour di New York? Quello metallico e sfumato visto da Nicole Miller. Lo smokey eyes color canna di fucile con brillantini tono su tono è perfetto per le bionde come per le more e può essere abbinato a labbra intense oppure al naturale, a seconda dei gusti. Qual è il trend beauty newyorchese più glam? Difficile dirlo!