New York Fashion Week Primavera/Estate 2019: 7 tendenze beauty da copiare subito
Mentre l’autunno sta per entrare nel vivo, il fashion system assiste alla settimana della moda newyorchese. La New York Fashion Week Primavera/Estate 2019 ospita tendenze estremamente glamour e stilose, sia in termini di abbigliamento che per quanto riguarda la nostra bellezza. Tra acconciature, accessori per capelli e proposte trucco, non c’è che l’imbarazzo della scelta in termini di tendenze beauty.
Fiori tra i capelli
Foto: Facebook/Rodarte Non ci sono dubbi: la prossima stagione calda sarà caratterizzata da acconciature con fiori tra i capelli. Poco importa se l’inverno si avvicina. I fiori tra i capelli, veri o in stoffa, spopoleranno nei prossimi mesi ed è bene cominciare sin da subito a impreziosire le nostre acconciature, dallo chignon alla coda di cavallo, con decorazioni floreali.
Il volume anni ’80
Foto: Facebook/Brandon Maxwell Mentre le tendenze fashion della New York Fashion Week suggeriscono colori sgargianti e capi dalle linee stravaganti, in termini di hairstyle c’è chi propone un salto nel passato: i capelli voluminosi e riavviati all’indietro, come quelli visti in passerella da Brandon Maxwell, saranno un importante trend della prossima stagione primaverile.
La treccia decorata
Foto: Facebook/Lanyu Lanyu ha fatto sfilare modelle con trecce impreziosite da extension dai colori vibranti. Questo trend è perfetto anche in vista dell’autunno, magari scegliendo colori cupi e intensi tipici del periodo, dall’ottanio al borgogna.
Il foulard tra i capelli
Foto: Facebook/Tom Ford Ci sarà spazio anche per il foulard tra i capelli: le acconciature con foulard saranno di grande tendenza per la Primavera/Estate 2019. Tom Ford ha fatto raccogliere i capelli delle sue modelle in ampi foulard dai colori neutri, per un hairstyle estremamente chic.
Il mascara fluo
Foto: Facebook/Ulla Johnson Come ogni anno, l’avvicinarsi della stagione calda significa osare con il colore. Non sorprende, quindi, che la New York Fashion Week Primavera/Estate 2019 proponga tra le sue tendenze make up il ritorno del mascara fluo, dal rosa neon all’arancio, per uno sguardo semplicemente irresistibile.
Labbra glitter
Foto: Facebook/Jeremy Scott Una delle tendenze make up della New York Fashion Week in assoluto più originale è quella delle labbra glitter suggerita da Jeremy Scott. Questo trend può essere rivisitato e reinterpretato in vista delle prossime vacanze natalizie, per labbra gioiello destinate a non passare inosservate.
Smokey eyes metallico
Foto: Facebook/Nicole Miller Il trucco occhi più glamour di New York? Quello metallico e sfumato visto da Nicole Miller. Lo smokey eyes color canna di fucile con brillantini tono su tono è perfetto per le bionde come per le more e può essere abbinato a labbra intense oppure al naturale, a seconda dei gusti. Qual è il trend beauty newyorchese più glam? Difficile dirlo!