Le tendenze più fashion dalla settimana della moda di New York [FOTO]

10/09/2018

Le tendenze più fashion dalla settimana della moda di New York [FOTO]

Da Marc Jacobs a Michael Kors, le nuove tendenze moda della New York Fashion week di settembre 2018 vi conquisteranno e vi mostreranno cosa dovrete indossare durante la primavera/estate 2019. Questo è il mese dedicato ai must have della prossima stagione calda, quindi prestate bene attenzione ai vari defilé e a quelle che sono le creazioni top di tutte le Maison, perché tra qualche mese non ne potrete fare a meno. La New York Fashion week 2018, che si svolge nelle date dal 6 al 14 settembre, è un grande evento, ricco di sfilate e presentazioni e colmo di brand molto noti, tutti pronti a sfidarsi a suon di must have e colori top.

I colori più glam

New York Fashion week PrimaveraEstate 2019 tendenze  Prabal Gurung

Prabal Gurung body e gonna colorati

La primavera/estate 2019 sarà una stagione molto vivace sotto il punto di vista dei colori. Ogni Maison ha puntato su cromie intense e decise, nuance ricche di energia e briosità. Tra tutte Jeremy Scott, che ha preferito soprattutto l’arancione, mentre Kate Spade ha utilizzato tutte le sfumature del rosa e il giallo, colore che è piaciuto molto anche a Rodarte e Prabal Gurung. Il rosso è stato uno dei protagonisti, insieme al verde mare, della sfilata di Brandon Maxwell, ma anche il bianco ha fatto capolino tra i vari look visti in passerella, come quelli di Tory Burch.

New York Fashion week PrimaveraEstate 2019 tendenze mj

Foulard e impermeabile giallo intenso di Marc Jacobs

Il giallo intenso è inoltre stato tra i protagonisti della collezione di Marc Jacobs, che ha presentato in passerella una serie di look, tra cui una giacca impermeabile con foulard dello stesso colore, annodato attorno alla testa, come fosse un cappuccio. Molto bello anche l’uso che ne ha fatto la Maison Carolina Herrera, che ha realizzato tra i tanti un maxi dress a sfondo giallo intenso con fiori stampati nei toni del bianco e del rosa. Decisamente più delicato, e tendente al verde, quello scelto da Michael Kors Collection e utilizzato per alcuni vestiti longuette con volants e in chiffon.

I must have in passerella

New York Fashion week PrimaveraEstate 2019 tendenze   Cushnie

Gonna color block plissé e longuette di Cushnie

Per la calda stagione vi consigliamo di non farvi scappare gli abiti aderenti, da quelli strapless e tinta unita fino ai tubini a manica lunga. I tailleur torneranno a conquistare le appassionate di moda, grazie alle loro forme semplici e fluide, come dimostrato da Diane von Furstenberg, ma sarà nuovamente la gonna longuette plissé la vera protagonista della stagione. L’abbiamo ammirato su numerose passerelle, come quella di Tory Burch e Cushnie.

[npleggi id=”https://shoes.stylosophy.it/articolo/new-york-fashion-week-primavera-estate-2019-scarpe-tendenze-foto/42422/” testo=”New York Fashion Week Primavera/Estate 2019: le scarpe più cool in passerella e le tendenze per il prossimo anno”]

New York Fashion week PrimaveraEstate 2019 tendenze mj ps

Camicia argento metallizzata della collezione Proenza Schouler primavera estate 2019

Tra i must have ci sono anche le camicie a maniche corte, modelli che ormai da tempo sono scomparsi dagli armadi delle donne. Quelle che ci propongono gli stilisti in passerella, da Carolina Herrera a Proenza Schouler sono persino cropped, e alcune sono caratterizzate da cromie metallizzate.

Le fantasie da indossare

New York Fashion week PrimaveraEstate 2019 tendenze Christian Siriano

Look animalier Christian Siriano

Impossibile non affrontare il tema delle fantasie, perché tante hanno catturato la nostra attenzione. Tra queste quella animalier, sia maculata sia zebrata, che ha caratterizzato fortemente la collezione di Christian Siriano. Le righe hanno invece invaso la passerella di TorY Burch mentre Kate Spade ha giocato con delle micro trame dal tocco geometrico.

New York Fashion week PrimaveraEstate 2019 tendenze renta

Oscar de la Renta: kimono a fiori abbinato a un abito rosso con piume sulla gonna

Nella nostra gallery potrete vedere una selezione di immagini che mostrano le proposte più glamour e di tendenza della New York Fashion week di settembre 2018.

[npleggi id=”https://bags.stylosophy.it/articolo/new-york-fashion-week-primavera-estate-2019-borse-foto/49042/” testo=”New York Fashion Week Primavera/Estate 2019: le borse in passerella nella Grande Mela”]