Naeem Khan abiti da sposa 2019: la collezione [FOTO]

Stravaganti e brillanti, i nuovi abiti da sposa Naeem Khan 2019 conquisteranno le donne più alternative. Scoprite tutte le proposte della collezione per il giorno del matrimonio presentata a New York.

da , il

    Gli abiti da sposa Naeem Khan 2019 sono tutt’altro che classici e tradizionali. La famosa casa di moda, che veste le star di tutto il mondo, ha messo a punto una collezione rock e stravagante. Paillettes, piume, fiori e dettagli insoliti sono i protagonisti della linea Naeem Khan sposa 2019, presentata in occasione della New York bridal week. Oltre ai modelli dalla silhouette più classica, ci sono diversi vestiti da sposa con pantaloni, corti e perfetti per cocktail party e sportivi. Scoprite su Stylosophy.it tutte le ultime novità della collezione di abiti da sposa 2019 di Naeem Khan.

    La collezione nuziale di Naeem Khan 2019

    Abito da sposa sportivo Naeem Khan
    Abito da sposa con felpa di Naeem Khan 2019

    Tra le novità presenti nel catalogo e che sono state proposte a New York in anteprima per la prima volta, troviamo sicuramente diversi abiti da sposa con pantaloni. Tra questi ci sono dei veri e propri tailleur con parte inferiore semplice e sobria mentre la giacca vanta revers ricamati e jacquard. Molto più interessanti le tute da sposa effetto tattoo e i completi composti da casacca, mantello e pantalone stile legging tutto in pizzo.

    Naeem Khan abiti da sposa 2019 piume
    Naeem Khan 2019: vestito da sposa con piume

    Molto belli e indubbiamente particolari gli abiti da sposa con piume, che decorano delicatamente l’intera stoffa utilizzata come base. Ci sono anche dei vestiti da sposa mesh, i quali vantano delle decorazioni in pizzo macramé, per un effetto tattoo altamente ricercato e glamour. Non mancano, inoltre, degli abiti da sposa 2019 scivolati con maniche lunghe e scollature profonde e intriganti.

    Abiti da sposa da sera Naeem Khan 2019

    Naeem Khan abiti da sposa 2019 oro
    Abito da sposa corto oro di Naeem Khan 2019

    Oltre ai modelli finora illustrati, nel catalogo Naeem Khan 2019 ci sono anche diversi abiti da sposa da sera. Questi sono ricoperti da paillettes e cristalli, che li rendono perfetti per cerimonie, o per meglio dire ricevimenti, che si svolgeranno in tarda serata. Tra questi ci sono diversi vestiti da sposa corti color oro e argento, sui quali troviamo una cascata di paillettes in tono, che conferiscono una luce magnetica al total look. Questi abiti possono risultare perfetti anche per chi vuole effettuare un cambio a effetto ed è, dunque, in cerca di un secondo vestito da sposa.

    Naeem Khan abiti da sposa 2019 paillettes
    Tuta da sposa con paillettes Naeem Khan 2019

    Nella gallery potrete vedere tutte le foto degli abiti da sposa Naeem Khan 2019.