Naeem Khan abiti da sposa 2018: la collezione [FOTO]
Gli abiti da sposa Naeem Khan 2018 della nuova collezione sono molto particolari e stravaganti e sono perfetti per tutte quelle donne che sono alla ricerca di qualcosa di estroso per il proprio matrimonio. Tra le creazioni che la maison ha firmato e ha presentato alla New York Bridal week abbiamo ammirato dei vestiti gioiello, altri con balze e decorazioni in stile retrò e molti altri colorati e floreali. Se siete a caccia di abiti da sposa inusuali e mai visti prima d’ora sicuramente quelle del catalogo Naeem Khan 2018 fanno proprio al caso vostro.
Scegliere il vestito nuziale adatto per il giorno delle nozze non è sempre semplice. A meno che non si desidera qualcosa di tradizione e si opta per una cerimonia classica, è facile farsi prendere dallo sconforto perché trovare un bridal dress fuori dagli schemi è davvero difficile.
[npleggi id=”67403″ testo=”Come scegliere l’abito da sposa in base al fisico: i consigli per ogni forma”]
Se state pensando a qualcosa di mai visto prima allora vi suggeriamo di dare uno sguardo alla collezione di abiti da sposa 2018 di Naeem Khan perché tra silhouette, lavorazioni e ricami c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
[npleggi id=”84471″ testo=”Abiti da sposa 2018: le tendenze dalla New York Bridal week”]
Catalogo Naeem Khan abiti da sposa 2018
Tra i vestiti presentati dall’atelier ci sono innanzitutto una serie di abiti da sposa gioiello 2018. Alcuni di questi hanno linee fluide e scivolate e sono completamente ricoperti da cristalli e perle. Naeem Khan ha firmato dei bridal dress sofisticati che sono delle vere e proprie opere d’arte. Molti belli i modelli a colonna con frange metal arricchite da glitter e con catene di perle che decorano il corpetto ma anche quelli completamente ricoperti di piume e con decorazione brillante sulle spalle. L’argento è stato utilizzato per ornamenti foliage e disegni grafici ma anche per caratterizzare gli abiti da sposa corti 2018 della maison.
[npleggi id=”85201″ testo=”Tendenze abiti da sposa 2018: i dettagli imperdibili”]
Tra vestiti da sposa con pantaloni e modelli che scoprono le caviglie ci sono anche una serie di creazioni colorate, che sono state arricchite da ricami floreali fatti a mano declinati nelle tonalità giallo, rosa, verde e viola. In versione micro e macro decorano alcuni dei pezzi chiave di questa collezione, in particolar modo quelli principeschi.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto della collezione Naeem Khan abiti da sposa 2018.