Saldi MyTheresa, cinque abiti di lusso da non lasciarsi sfuggire
Tempo di saldi anche nel mondo del lusso: ecco cinque occasioni di alta moda da non lasciarsi scappare sul sito di Mytheresa!
Foto Pexels | freestocks.org
Abiti da lusso, borse esclusive e scarpe da sogno, anche su Mytheresa è tempo di saldi. Quale miglior occasione per concedersi un pezzo iconico e impreziosire il vostro guardaroba? Noi abbiamo selezionato per voi i cinque abiti in saldo da non lasciarsi scappare!
Abito di lusso The Row
Questo abito beige di The Row è perfetto da solo, ma anche da abbinare a pantaloni a gamba larga. Realizzato in cotone, è caratterizzato da una silhouette oversize con bottoni nascosti sul davanti. Può essere stretto con una cintura sottile in pelle tono su tono per valorizzare il punto vita oppure può essere indossato con una vestibilità fluida e rilassata.
Abito di lusso Giambattista Valli
Questo abito midi ispirato alle porcellane parla con scioltezza il linguaggio romantico di Giambattista Valli. Realizzato in cotone traspirante, che vi farà sentire a vostro agio durante il giorno, presenta volant sul colletto e alcune dettagli in pizzo sui polsini delle maniche a campana. Perfetto da indossare con accessori bianchi o blu!
Abito di lusso Victoria Beckham
Victoria Beckham dona all’essenziale abito midi bianco un tocco etereo, decorando il corpetto con un delicato strato di pizzo Chantilly trasparente. Realizzato in crêpe per garantire una migliore vestibilità, con linee definite che seguono i contorni del corpo, questo abito può essere abbinato a gioielli in argento.
Abito di lusso Missoni
Realizzato in Italia, questo abito in maglia metallica vanta un intricato e meraviglioso motivo smerlato, un segno distintivo della casa di moda italiana. Per aggiungere un tocco contemporaneo al vostro abito Missoni, incorniciate la scollatura con accessori vistosi e di grande personalità!
Abito di lusso Dolce e Gabbana
Quale modo migliore per entrare nello spirito della stagione se non con questo abito in crêpe rosso ciliegia di Dolce & Gabbana? Progettato esclusivamente per Mytheresa in una silhouette a tubino firmata dalla maison, l’abito presenta una scollatura a cuore e un corpetto bustier che scolpisce la figura.