My Little Beauty Box: la beauty routine perfetta di cui non potrai fare a meno

L'estate è finita ed è ora di tornare a prendersi cura della propria pelle e dei propri capelli stressati dal sole e dalla salsedine: My Little Beauty Box diventerà la nostra alleata di bellezza numero uno! L’abbiamo provata per voi.

da , il

    Dedicarsi attenzioni è importantissimo e, anche se è fondamentale imparare ad amarsi e accettare i cambiamenti dovuti al tempo che passa, bisogna sempre tenere presente che il nostro corpo è uno scrigno di cui dobbiamo prenderci cura, ogni giorno. Un viso curato, una chioma morbida e luminosa e un corpo idratato e vellutato possono rappresentare fattori essenziali per sentirsi a proprio agio con sé stesse e con il mondo circostante. Volersi bene parte da piccoli gesti quotidiani.

    Ma, se anche trascorriamo un intero anno a coccolare la nostra pelle e i nostri capelli, non appena arriva l’estate ci coglie un’insopprimibile voglia di tintarella che spesso ci fa dimenticare le più elementari regole della beauty routine. L’abbronzatura, però, non dura per sempre e, come sappiamo tutte, è anche responsabile di una pelle secca e spenta.

    E ora, siamo tutte in questa fase: l’estate è finita, la nostra pelle risulta stressata dall’estate passata in spiaggia, riprendere i gesti quotidiani di una perfetta beauty routine diventa una necessità impellente. Ma come?

    Una valida soluzione per ricominciare a occuparci della nostra bellezza è My Little Beauty Box, un fantastico cofanetto pieno di prodotti studiati ad hoc per la skincare post vacanze. Si tratta di 6 alleati di bellezza che permetteranno al nostro viso e ai nostri capelli di reidratarsi, detergersi, rigenerarsi. In una parola, di recuperare la loro naturale bellezza.

    My Little Beauty Box: 6 prodotti, 6 icone della beauty routine

    Nel cofanetto My Little Beauty Box ci sono 6 prodotti specifici per riaccendere la nostra pelle e coccolarla in vista dell’inverno. Si tratta di 6 prodotti iconici, di grandissime marche, quei prodotti must have che tutte noi vorremmo testare. Almeno uno. Ma adesso, grazie alla My Little Beauty Box, possiamo provarli tutti!

    Curiose di sapere cosa contiene la My Little Beauty Box?

    Partiamo dalla chioma: nel cofanetto troverete lo Shampure Nurturing Shampoo di Aveda, che nutrirà e darà lucentezza e morbidezza ai nostri capelli stressati dal sole e dalla salsedine.

    Per idratare la pelle spenta e stressata dall’esposizione al sole, ci viene in soccorso Estée Lauder con due prodotti di cui non potremo più fare a meno: l’Advanced Night Repair Synchronized Recovery Complex II, un siero riparatore che non solo idrata, ma ripara e valorizza la pelle, conferendole un aspetto sano, ringiovanito, fresco; e il Revitalizing Supreme + Global Anti-Aging Cell Power Creme, con estratto di moringa, una crema multi-azione che nutre la pelle in profondità rendendola più luminosa e svolge anche una funzione anti-age.

    Di Smashbox nel cofanetto troverete uno dei suoi prodotti di punta, il Photo Finish Foundation Primer, un’ottima base da applicare prima del trucco, un prodotto fantastico per avere una pelle liscia, omogenea, senza imperfezioni. Ideale per attenuare i pori della pelle del viso.

    Nella My Little Beauty Box c’è anche un rossetto iconico di MAC Cosmetics, il Matte Lipstick in Velvet Teddy, dal finish opaco, che dona alle labbra una durevole nuance nude e delicata. È un rossetto perfetto per il trucco di tutti i giorni, anche perché è a lunghissima durata: lo metti la mattina e torni a casa la sera con il rossetto ancora sulle labbra!

    my little box mac

    Ragazze, questo cofanetto non è un sogno che si avvera? Pensate che non è nemmeno finita! Alla lista manca un prodotto, quello della coccola di fine giornata: è lo struccante di Clinique più famoso, il Clinique Take The Day Off Makeup Remover: delicato, adatto a tutte le pelli, anche le più sensibili, è il trattamento bifasico che rimuove il trucco più resistente e lava via anche lo stress della giornata, lasciando la pelle morbida e luminosa.

    5 motivi per cui la My Little Beauty Box dovrebbe essere tua

    Se il semplice elenco dei prodotti non vi ha ancora spinto ad ordinare la vostra My Little Beauty Box, ci sono almeno altri cinque buonissimi motivi per cui tutte dovremmo provare il cofanetto.

    • I prodotti sono travel friendly, cioè di dimensioni facili da portare con sé ovunque per i ritocchi durante il giorno. Chi viaggia spesso, poi, mette tutto nel beauty e non ci pensa più: si tratta di prodotti indispensabili per la skincare quotidiana.
    • Avete visto che marche? Siamo a livelli altissimi! Qualità assicurata.
    • L’abbiamo già detto: si tratta di prodotti iconici, must have, in cui tutte ci siamo imbattute, in profumeria li abbiamo presi in mano, odorati, e poi spesso posati di nuovo sullo scaffale in attesa di un’occasione per acquistarli. Ecco, ragazze: l’occasione è arrivata! E non per acquistarne uno! Questa volta possiamo provarli tutti!
    • Tra noi donne possiamo confessarcelo: la gioia di scartare un pacco pieno di prodotti di bellezza è unica e impagabile. In redazione siamo tutte un po’ impazzite.
    • Pare che la My Little Beauty Box sia la prima di una collezione. E ogni nuova edizione (edizione!) avrà un assortimento diverso.

    Insomma, amiche, qui si tratta di farci davvero contente, come bambine la vigilia di Natale: pacchi da scartare, sorprese, prodotti di bellezza unici, tutti da provare. Riuscirete a resistere? Noi no.