Motivi, lo spot tv per la primavera-estate 2009

da , il

    Motivi e’ un noto brand di moda, con una catena di negozi che copre tutto il territorio nazionale: le sue collezioni di moda, a prezzi contenuti, sono amati da tutte le donne. Il brand Motivi ha recentemente lanciato una campagna pubblicitaria televisiva per la primavera-estate 2009 che vogliamo presentarvi.

    Motivi e’ un marchio nato nel 1993 dal Gruppo Miroglio di Alba. Nato come brand italiano, ben presto si e’ affermato anche a livello internazionale: ogni anno Motivi ci presenta piu’ di 50 collezioni, innovandosi di continuo, seguendo alla perfezione i trend del momento. Ad un costo non molto elevato: le collezioni di Motivi, che possono essere acquistate nei 460 negozi monomarca attualmente presenti, hanno un prezzo contenuto, per una moda di tendenza, ma anche di qualita’.

    Per la primavera-estate 2009 Motivi ci propone la sua campagna pubblicitaria televisiva, con uno spot televisivo davvero molto particolare. Si chiama “Everyday Trendy” e ci propone una donna che veste Motivi che detta le tendenze, tanto da essere inseguita da fotografi e fashion addicted ogni volta che va a fare shopping in una boutique monomarca.

    Molto significativo il fatto che non e’ stata scelta una testimonial, ma una semplice ragazza (la modella Hanna Davis, accanto al modello Luca Loy): ognuna di noi, infatti, puo’ essere una diva, grazie agli abiti glamour che indossa.

    Piccola curiosita’: la canzone di sottofondo e’ di Tom Jones, dal titolo “In Style and Rhythm”.