La divertente capsule collection Moschino tv H&M 2018 in arrivo a novembre [FOTO]

L’8 novembre è un grande giorno per le appassionate di moda! Nei negozi H&M selezionati e online arriva la capsule collection più attesa dell’anno a firma di Jeremy Scott: la Moschino tv H&M.

da , il

    Arriva l’8 novembre la nuova capsule collection del brand svedese, la Moschino tv H&M, una collezione limited edition firmata dall’eclettico stilista Jeremy Scott. Il designer americano, famoso per il suo stile alternativo e dal tocco fortemente anni 80, ha firmato l’esclusiva linea di abbigliamento e accessori per il noto marchio di moda low cost. Al suo interno tanti i pezzi iconici che caratterizzano il dna della Maison italiana, dai capi in rete alle maglie con i cartoni animati, dalle giacche di pelle Moschino, proposte anche in formato bag, fino all’orsetto Teddy. Mai come questa volta la capsule collection H&M 2018 con Moschino è attesissima e per non farvi cogliere impreparate fareste bene a conoscere quali sono i pezzi must have e i loro prezzi, oltre ai negozi in cui sarà possibile acquistare la limited edition.

    I must have Moschino tv H&M 2018

    Moschino tv H&M 2018 collezione e prezzi topolino
    Maglia con Topolino della collezione Moschino tv H&M 2018 – 79.99 euro

    La collezione H&M per l’inverno 2019 diventa ancor più glamour e ricca grazie alla limited edition più attesa dell’anno. Questa volta il brand svedese ha collaborato con la Maison Moschino, guidata da Jeremy Scott, il quale ha firmato una capsule collection che lascia senza fiato e che ricalca i capi iconici della casa di moda italiana. Tra i pezzi più esclusivi della linea ci sono le numerose magliette con i cartoni animati, dedicate principalmente a Topolino: ci sono t-shirt ma anche pullover, felpe e maglie a rete. A queste si alternano i top logo e i crop top di jeans, oltre a delle bluse con stampa di cd all over.

    Moschino tv H&M 2018 collezione e prezzi oro
    Abito corto maculato con catene oro di Moschino tv H&M 2018 – 129 euro

    L’oro è uno dei colori che principalmente caratterizza questa collezione: lo ritroviamo sui chiodi di pelle, sui bomber e sui pantaloni. Contraddistingue anche alcune proposte fantasiose, che riproducono una base maculata con mix di catene gold e simbolo della pace, come minidress, leggings, bomber, reggiseni e costumi da bagno interi.

    Moschino tv H&M 2018 collezione e prezzi giacca
    Moschino tv H&M 2018: chiodo nero e oro – 299 euro

    Gli accessori più glam

    Moschino tv H&M 2018 collezione e prezzi  borsa
    Borsa a forma di giacca di pelle di Moschino tv H&M 2018 – 129 euro

    Grande attenzione è riservata al mondo degli accessori, tra i quali troviamo innanzitutto le borse Moschino, alcune a forma di giacca di pelle, di lucchetto o di confezione di preservativo. Tra le scarpe ci sono diversi stivali cuissardes con pendenti o lacci, anfibi viola e ciabatte con catene oro. Tra i gioielli spuntano diverse proposte, come orecchini e collane, contraddistinte dal simbolo della pace, ma anche bracciali di catene lettering.

    Moschino tv H&M 2018 collezione e prezzi orso
    Cover per iPhone a forma di orso peluche di Moschino tv H&M 2018 – 39.99 euro

    Da non perdere alcune proposte alternative, come la stola in ecopelliccia, che ricorda le zampe di gallina, i calzini bianchi in spugna con logo nero a contrasto, la mascherina per dormire, il telo mare, la cover per iPhone con orsetto Teddy e persino il vestitino per cane con cappuccio e logo sul dorso.

    Moschino tv H&M 2018 collezione e prezzi cane
    Abitino logo per cane Moschino tv H&M 2018 – 79.99 euro

    Nella gallery potrete vedere i capi esclusivi che compongono la collezione Moschino tv H&M 2018 e i prezzi di ogni singola proposta di abbigliamento e accessori.