Moncler collezione donna Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

09/10/2017

Moncler collezione donna Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Sofisticata, calda, colorata ed energica: la collezione Moncler donna autunno/inverno 2017-2018 è composta da piumini, giubbotti e cappotti di ogni genere e caratterizzati da finiture ricercate. I colori sono i protagonisti di questa linea così come lo sono i dettagli e soprattutto il mix and match di tessuti proposti sui vari capispalla. Tra le proposte ci sono piumini da donna con stampe insolite, da quelle ispirate alla montagna fino a serpenti con trame vintage. Molto belle anche le pellicce e le silhouette di alcuni modelli presenti nel catalogo. Scoprite su Stylosophy l’intera collezione Moncler autunno/inverno 2017-2018.

Nella nuova collezione Moncler inverno 2018 ci sono numerosi capispalla imperdibili che vi suggeriamo di valutare attentamente. Innanzitutto diamo uno sguardo alle ultime novità perché nel catalogo si fanno spazio delle splendide mantelle Moncler realizzate in lana bicolor e con logomania in evidenza. Ce ne sono anche alcune leggere e trapuntate per chi preferisce qualcosa di più caldo e in tessuto tecnico.
Da non perdere le pellicce Moncler, tra le quali spiccano soprattutto i gilet rosa degradé con parte posteriore trapuntata, o i cappotti in lana a uovo con colletto ricco per un effetto fluffy ricercato. Ovviamente questo elemento è stato ampiamente utilizzato anche per rivestire i cappucci di altri giubbotti Moncler.

[npleggi id=”89617″ testo=”Piumini femminili Autunno/Inverno 2017-2018: da Moncler a Liu Jo, le proposte per le basse temperature”]

Le forme retrò e lo stile anni ’60 hanno ampiamente caratterizzato la linea di cappotti Moncler, tra i quali troviamo vari modelli avvolgenti dalla linea a uovo, ma anche proposte più scivolate e leggere dalla linea doppiopetto, lunghezza media e parte interna con cappucci trapuntati.
Ovviamente non possiamo non considerare i nuovi piumini da donna Moncler tra i quali ci sono modelli che lasciano senza parole. Ci sono delle creazioni in vellutino, sempre declinati in tinte sorbetto, quelli con stampe come serpenti e paesaggi invernali, e quelli metallizzati. Ci sono i piumini lucidi per un raffinato effetto glossy ma anche quelli in raso a collo alto o con pelliccia.
Molto belli anche i piumini dalla forma svasata, quelli con inserti in pelle di montone e le creazioni con micro fiorellini rosa e molto primaverili.

Moncler Victorian Contemporary

Moncler Victorian Contemporary, giubbotti panna

Nella nuova collezione Moncler ci sono alcuni pezzi che richiamano lo stile elegante e romantico dai forti richiami vintage. Si chiama Moncler Victorian Contemporary la mini collection che comprende giacche, giubbotti, giacconi in lana o che abbinano questo tessuto con il duvet.
I capispalla di questa linea sono leggeri e hanno un tocco morbido e ricercato, adatto a chi desidera indossare qualcosa di caldo ma di grande portabilità.
Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere l’intera collezione di giubbotti Moncler autunno/inverno 2017-2018.

[npleggi id=”89819″ testo=”Piumino 100 grammi: i modelli imperdibili per l’autunno 2017 “]