Moncler ha firmato un’elegante ed eccentrica collezione per l’autunno inverno 2018 2019, all’interno della quale ci sono moltissimi giubbotti che vi conquisteranno. Bellissimi i piumini, soprattutto quelli realizzati da fashion designer amati in tutto il mondo, come Pier Paolo Piccioli, stilista di Valentino, e Simone Rocha. Ognuno ha interpretato lo spirito Moncler in base ai propri canoni stilistici, ma nella collezione ci sono anche modelli senza tempo realizzati dal brand per soddisfare i gusti di tutti. Oltre ai piumini, Moncler offre nella sua collezione tanti altri capispalla, come cappotti, mantelle, parka e gilet.
Le creazioni dei grandi fashion designer per Moncler

Stile minimale e femminile per Pier Paolo Piccioli, che ha disegnato una linea della serie Moncler Genius. I suoi piumini hanno la classica forma a trapezio, sono medi o lunghi fino a terra – tanto da ricordare dei veri e propri abiti – sono glossy e declinati in colori vivaci, come celeste, giallo e rosa candy.

Anche la collezione Moncler Simone Rocha vanta proposte uniche e ricercate, perfette per le donne più romantiche ma che hanno una grande passione per il nero. I modelli sono lunghi e corti e sono impreziositi da tantissimi dettagli, come ruches, fiori chiari e perle bianche.

Palm Angels ha firmato, invece, la collezione più sportiva e casual per Moncler, volutamente incentrata sul forte contrasto cromatico tra rosso e nero.
Tutti gli altri giubbotti della collezione

Tra le novità di questa collezione ci sono moltissimi piumini per l’inverno 2019 da non farsi scappare. Ci sono quelli tinta unita, sia slim fit sia dritti e oversize, con fondo tinta unita e pelliccia sui cappucci. Ci sono quelli color block, dei modelli con logo su una singola manica così come quelli fantasia, per lo più caratterizzati da stampe fotografiche di paesaggi invernali. Ci sono anche dei piumini a quadri e altri pied de poule.

Sorprendono, tra le varie proposte del brand, i giubbotti realizzati in montone così come quelli rivestiti completamente in ecopelliccia e in velluto.

Da non perdere, infine, i parka e le mantelle del marchio, che vantano linee fluide e cappucci sempre rivestiti in piuma e con la classica trapuntatura dei piumini.
Per vedere tutte le ultime novità del catalogo Moncler autunno inverno 2018 2019, vi suggeriamo di guardare le immagini della nostra gallery.