I piumini Moncler per le temperature più fredde [FOTO]

Nella collezione di Moncler ci sono moltissimi capispalla dei quali vi innamorerete, tra cui piumini e giubbotti imbottiti, tutti caratterizzati da dettagli particolari, come quelli firmati da grandi stilisti e griffe della moda internazionale, da Pier Paolo Piccioli a Simone Rocha.

da , il

    Moncler ha firmato un’elegante ed eccentrica collezione per l’autunno inverno 2018 2019, all’interno della quale ci sono moltissimi giubbotti che vi conquisteranno. Bellissimi i piumini, soprattutto quelli realizzati da fashion designer amati in tutto il mondo, come Pier Paolo Piccioli, stilista di Valentino, e Simone Rocha. Ognuno ha interpretato lo spirito Moncler in base ai propri canoni stilistici, ma nella collezione ci sono anche modelli senza tempo realizzati dal brand per soddisfare i gusti di tutti. Oltre ai piumini, Moncler offre nella sua collezione tanti altri capispalla, come cappotti, mantelle, parka e gilet.

    Le creazioni dei grandi fashion designer per Moncler

    Moncler collezione autunno inverno 2018 2019 Piccioli
    Pier Paolo Piccioli per Moncler: piumino lungo e rosa

    Stile minimale e femminile per Pier Paolo Piccioli, che ha disegnato una linea della serie Moncler Genius. I suoi piumini hanno la classica forma a trapezio, sono medi o lunghi fino a terra – tanto da ricordare dei veri e propri abiti – sono glossy e declinati in colori vivaci, come celeste, giallo e rosa candy.

    Moncler collezione autunno inverno 2018 2019  rocha
    Piumino nero gioiello di Moncler by Simone Rocha

    Anche la collezione Moncler Simone Rocha vanta proposte uniche e ricercate, perfette per le donne più romantiche ma che hanno una grande passione per il nero. I modelli sono lunghi e corti e sono impreziositi da tantissimi dettagli, come ruches, fiori chiari e perle bianche.

    Moncler collezione autunno inverno 2018 2019 gilet
    Gilet Palm Angels per Moncler

    Palm Angels ha firmato, invece, la collezione più sportiva e casual per Moncler, volutamente incentrata sul forte contrasto cromatico tra rosso e nero.

    Tutti gli altri giubbotti della collezione

    Moncler collezione autunno inverno 2018 2019 quadri
    Giubbotto a quadri celeste e bianco di Moncler

    Tra le novità di questa collezione ci sono moltissimi piumini per l’inverno 2019 da non farsi scappare. Ci sono quelli tinta unita, sia slim fit sia dritti e oversize, con fondo tinta unita e pelliccia sui cappucci. Ci sono quelli color block, dei modelli con logo su una singola manica così come quelli fantasia, per lo più caratterizzati da stampe fotografiche di paesaggi invernali. Ci sono anche dei piumini a quadri e altri pied de poule.

    Moncler collezione autunno inverno 2018 2019 velluto
    Moncler, piumino verde in velluto

    Sorprendono, tra le varie proposte del brand, i giubbotti realizzati in montone così come quelli rivestiti completamente in ecopelliccia e in velluto.

    Moncler collezione autunno inverno 2018 2019 parka
    Parka con pelliccia di Moncler per l’inverno 2019

    Da non perdere, infine, i parka e le mantelle del marchio, che vantano linee fluide e cappucci sempre rivestiti in piuma e con la classica trapuntatura dei piumini.

    Per vedere tutte le ultime novità del catalogo Moncler autunno inverno 2018 2019, vi suggeriamo di guardare le immagini della nostra gallery.