Moda premaman Primavera/Estate 2018: l’abbigliamento glam per la dolce attesa [FOTO]

La moda premaman primavera/estate 2018 strizza l’occhio al comfort ma anche alle tendenze del momento. Ecco le migliori creazioni di abbigliamento, dai vestiti alle maglie, dalle gonne ai pantaloni, da indossare durante la gravidanza.

da , il

    La ricerca dei capi di abbigliamento di moda premaman primavera/estate 2018, soprattutto per chi è alla prima esperienza, può sembrare complicata e poco soddisfacente. È importante conoscere le migliori marche che propongono creazioni premaman online e in store per riuscire a trovare i vestiti giusti da indossare durante la dolce attesa. Trovare il giusto abbigliamento in gravidanza in questo modo è decisamente più semplice. Da H&M a Oviesse, da Prenatal a Kiabi, sono tanti i brand che firmano deliziosi vestiti, casual ma anche da cerimonia, e altre creazioni da indossare durante i nove mesi. Scoprite su Stylosophy.it le proposte più belle di questa stagione.

    Abiti e top premaman

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 oviesse
    Vestito attillato premaman di Oviesse

    Anche se le star ci hanno abituate a look premaman attualissimi e ricercati, realizzati con vestiti “normali” – basti pensare alla gravidanza di Chiara Ferragni o alle tre di Kate Middleton incinta – per realizzare un bell’outfit, molte donne preferiscono indossare creazioni ad hoc. Gli abiti, soprattutto durante la bella stagione, sono i capi di abbigliamento più facili da indossare. Di modelli ce ne sono molti ma quelli che vanno per la maggiore sono le proposte in cotone con stampe di varia natura e con nastrino che strizza la silhouette subito sotto il seno, regalando una linea a impero.

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 pizzo
    Mamalicious, abito in pizzo premaman da cerimonia

    Ci sono modelli in jersey, in maglina ma anche diversi vestiti premaman in pizzo, che potreste indossare nelle occasioni più formali e anche in caso di cerimonia.

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 hm
    Salopette di jeans premaman di H&M

    In alternativa potete scegliere le tute, da quelle scivolate e morbide fino alle salopette di jeans, che i brand in questa calda stagione hanno realizzato nelle varianti lunghe e corte.

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 prenatal
    Prenatal, t-shirt premaman

    Per quanto riguarda le maglie, sappiate che ce ne sono moltissime e la maggior parte interpreta le tendenze moda primavera/estate 2018. Tra questi modelli ci sono quelle a righe, a pois ma anche diverse bluse con trama vichy e ricami floreali fatti a mano e coloratissimi.

    Gonne e pantaloni premaman

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 hem
    Collezione H&M Mama, gonna a tubino

    Non solo vestiti, nei cataloghi di abbigliamento premaman, da H&M a Oviesse, ci sono anche diverse proposte per la parte inferiore, a cominciare dalle gonne per la gravidanza. Queste si presentano come quelle classiche ma sono caratterizzate da una fascia che attillata che sostiene la pancia e si adatta alla sua forma durante l’intera durata della dolce attesa.

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 kiabi
    Kiabi jeans premaman

    Stesso discorso anche per i pantaloni premaman. Tra questi troviamo principalmente modelli scivolati e morbidi come i joggers ma non mancano dei jeans premaman da non farsi scappare, in particolar modo quelli skinny. A questi si aggiungono i moltissimi leggings premaman, che sono indubbiamente i capi più utilizzati dalle donne in dolce attesa.

    Moda premaman PrimaveraEstate 2018 newlook
    New Look, legging blu notte premaman 2018

    Scoprite nella nostra gallery la migliore selezione di abbigliamento premaman in cotone, pizzo e altri tessuti realizzata per la primavera/estate 2018.