Moda fenicotteri: abbigliamento e accessori pop per l’estate 2017 [FOTO]

20/06/2017

Moda fenicotteri: abbigliamento e accessori pop per l’estate 2017 [FOTO]

La moda dei fenicotteri è sempre più insistente e tra abbigliamento e accessori pop per l’estate 2017 ora non c’è che l’imbarazzo della scelta. Cosa acquistare? Sono davvero molte le proposte da indossare per apparire al top in questo periodo da quelle firmate dalle più importanti maison fino alle creazioni dei brand low cost. Uccello dalle grandi dimensioni e più comunemente di colore rosa, il fenicottero è il protagonista delle tendenze moda del momento. Sapete resistere? Siamo sicure di no ed ecco perché abbiamo pensato di illustrarvi la nostra selezione di must have che identificano pienamente la flamingo mania.

Le più informate sapranno sicuramente che tra le fantasie e le stampe più in voga in questa calda stagione un ruolo importante ce l’hanno gli animali, di qualsiasi genere essi siano. Inoltre, tra i pattern più utilizzati in questa estate 2017 c’è quello tropicale che spesso fa riferimento proprio al fenicottero rosa. Non sorprende, dunque, se proprio questo affusolato pennuto sia uno dei grandi protagonisti dei trend attuali.

Abbigliamento fenicotteri 2017

Abbigliamento fenicotteri 2017

Per quanto riguarda il binomio abbigliamento-fenicotteri sappiate che in questa calda stagione possiamo fare affidamento su tantissimi brand. Chi di sicuro ha saputo interpretare alla perfezione questo motivo è Red Valentino, che ha firmato una collezione molto bella e ricca, caratterizzata proprio dal colore rosa delicato. Ci sono abiti in chiffon e in raso dalle forme scivolate e a trapezio, ci sono shorts e gonne di ogni lunghezza e degli splendidi crop top crochet.

[amazon codice=”B06X197W5J” type=”” ]

Da non perdere le t-shirt rosa con fenicotteri di Etre Cecile e le felpe di Giamba con decorazioni pastello alle quali si affiancano le bluse della stesa maison.

[amazon codice=”B07227WW36″ type=”” ]

Su questa stessa scia troviamo i crop top in cotone di Primark, i jeans decorati di Topshop con fenicotteri ricamati a mano e le gonne longuette di Draper James e di Vilshenko.

[amazon codice=”B06XFR5JDB” type=”” ]

Come anticipato non mancano i costumi da bagno con fenicotteri, come i bikini a fascia di Calzedonia con sottofondo a righe nautical e quelli interi di H&M e Tezenis. Quest’ultimo brand ha inserito nella sua collezione anche dei gonfiabili a forma di fenicottero.

Accessori fenicotteri 2017

Accessori fenicotteri 2017

Tra gli accessori con fenicotteri estate 2017 ci sono diverse borse come quella in saffiano blu elettrico da portare a tracolla di Louis Vuitton. Carinissime anche le clutch di Edie Parker e le minibag di Sophia Webter, che ha firmato anche una serie di zeppe e sandali.

[amazon codice=”B01EUKT3HG” type=”” ]

A proposito di scarpe vi segnaliamo le sneakers di Philippe Model, anche queste rosa con stampa flamingo, le slippers di Charlotte Olympia e le espadrillas di Soludos.

[amazon codice=”B01MDK9322″ type=”” ]

Molto belli anche i gioielli con fenicotteri, come gli orecchini pendenti di Anton Heunis e gli anelli di Anna e Alex.

[amazon codice=”B00LHPKO1W” type=”” ]

Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere complementi e abbigliamento con fenicotteri, tendenza moda dell’estate 2017.