Miss Bikini estate 2018: costumi da bagno glam chic [FOTO]

Miss Bikini presenta la collezione di costumi da bagno per l’estate 2018. Dagli interi ai bikini, passando per i trikini, scoprite quali sono le ultime novità del catalogo Miss Bikini, le fantasie che caratterizzano le creazioni swimwear e i dettagli applicati su ogni singolo modello.

da , il

    Il catalogo di costumi da bagno Miss Bikini 2018 comprende delle proposte swimwear glam chic alle quali non potrete resistere. Se siete a caccia di modelli che possano esaltare la vostra silhouette e ancor di più la femminilità, dovreste dare uno sguardo alle creazioni della collezione Miss Bikini 2018. Al suo interno, infatti, troverete dei veri e propri capolavori da indossare. Ci sono bikini, trikini e costumi interi, molti di questi caratterizzati da fantasie ricche di colori ma anche modelli tinta unita, sui quali sono stati inseriti elementi in metallo e non solo.

    I bikini della collezione 2018

    Miss Bikini estate 2018
    Costume due pezzi bianco Miss Bikini estate 2018

    I bikini 2018 per l’estate sono tra i pezzi più amati della nuova collezione Miss Bikini. Tra le novità del catalogo ci sono le creazioni declinate in bianco e in nero della linea Black&White, che è stata arricchita da anelli dorati, lacci, stringhe e frange. Tra i modelli ci sono quelli che si legano al collo, alcuni dal taglio volutamente sportivo, triangoli e push up ai quali coordinare slip a vita bassa classici e brasiliani.

    Miss Bikini estate 2018 bikini
    Miss Bikini estate 2018: costume due pezzi azzurro

    Nella linea 7sins troviamo invece una selezione coloratissima e briosa, caratterizzata da stampe a tema mare e altre che esaltano le decorazioni cashmere. Tra i costumi da bagno 2018 di tendenza in questa calda estate ci sono anche diversi modelli a fascia, che trovano la loro massima espressione nella serie Luxe, dove ci sono modelli realizzati in tessuto lurex intrecciato.

    Miss Bikini estate 2018 lurex
    Bikini con fasce lurex Miss Bikini 2018

    Costumi interi Miss Bikini 2018

    Miss Bikini estate 2018 intero
    Costume intero stringato Miss Bikini estate 2018

    Molto belli anche i nuovi costumi interi dell’estate 2018 firmati da Miss Bikini. Tanti hanno una linea semplice e pulita con gioco di intrecci e decorazioni ad anelli che caratterizzano le profonde scollature. Ci sono anche quelli con stringhe sui fianchi che ridisegnano con stile la silhouette e delle creazioni che invece presentano delle asimmetrie. Tra questi spiccano i nuovi trikini 2018, da quelli con le classiche aperture lungo i fianchi fino ai modelli monospalla.

    Miss Bikini estate 2018 trikini
    Costume trikini nero Miss Bikini estate 2018

    Nella gallery potrete vedere tutte le ultime novità della collezione Miss Bikini Luxe dell’estate 2018.