Minigonne Autunno/Inverno 2017-2018: le più belle per chi non teme il freddo [FOTO]

Le minigonne autunno/inverno 2017-2018 sono capi di abbigliamento perfetti per tutte le donne che non temono il freddo e vogliono mostrare le loro belle gambe. Scoprite la selezione più cool delle gonne corte del momento su Stylosophy.it.

da , il

    Ci sono tante minigonne autunno/inverno 2017-2018 che possono fare al caso vostro e le più belle sono destinate a chi non teme il freddo. Di modelli ce ne sono di ogni genere, da quelle a vita alta alle aderenti, dalle svasate a quelle a portafoglio, con zip e bottoni ma anche in jeans e in pelle. Sta solamente a voi scegliere qual è quella più adatta al vostro stile personale, come la minigonna anni 60 che rievoca un grande e importante periodo per il mondo femminile. Siete indecise e volete saperne di più? Scoprite su Stylosophy.it la best selection delle gonne corte del momento.

    Minigonne jeans

    Minigonne autunno inverno 2017 2018 jeans mango
    Minigonna di jeans di Mango con bottoni

    Anche in questa fredda stagione tornano le minigonne in jeans e quelle che vanno per la maggiore sono certamente le proposte corte caratterizzate da una fila di bottoni centrali, come quelle firmate Mango. Tra queste ci sono anche quelle semplici e classiche, tra cui le proposte di Pepe Jeans London.

    Love Moschino All Over Balloons, Gonna Donna, Mehrfarbig (PR Balls/Black 0007), 40

    Minigonne in pelle

    Minigonne autunno inverno 2017 2018 moncler
    Moncler gonna corta in pelle matelassé nera con zip

    Grande successo anche per le minigonne in pelle. Quelle che vanno per la maggiore sono sempre quelle nere, che possono essere aderenti come quelle di Sisley, in vernice come le creazioni di Fashion Union o plissé come quelle di H&M firmate in collaborazione con Nicki Minaj. Tra le gonne autunno/inverno 2017-2018 più cool troviamo anche quelle di Moncler con effetto matelassé.

    Jennyfer Jupe, Gonna Donna, Nero (Noir 60), M

    Minigonne a portafoglio

    Minigonne autunno inverno 2017 2018 portafoglio
    Maison Margiela, gonna corta a portafoglio

    Un grande e lieto ritorno lo diamo alle minigonne a portafoglio. Questo particolare capo di abbigliamento si contraddistingue dagli altri per la chiusura del tessuto. Tra le creazioni più chic vi segnaliamo quelle di Dodo Bar Or e Maison Margiela.

    ESPRIT 096EE1D014, Gonna Donna, (BLACK), 44 (Taglia Produttore: XX-Large)

    Minigonne di paillettes

    Minigonne autunno inverno 2017 2018 zalando
    Minigonna in paillettes di Even & Odd

    Per chi vuole risplendere a tutti i costi, ci sono le minigonne di paillettes, adatte soprattutto per serate fuori e per festività, come Capodanno. In questo caso possono piacervi le gonne corte Zalando, tra cui quelle firmate Even & Odd, oppure le creazioni di And Other Stories, Esmara by Lidl e Gaelle Paris.

    Miss Selfridge Diamante, Gonna Donna, Nero (Black Black), 34

    Minigonne tartan

    Minigonne autunno inverno 2017 2018 balmain
    Balmain, minigonna in tartan con bottoni oro

    Tra le minigonne online e negli store avrete certamente notato quelle tartan o comunque quadrettate. Se vi piace il classico rosso, impazzirete per le creazioni di Balmain così come per quelle di Miu Miu. Da non perdere le gonne di Hilfiger Collection nei toni del blu elettrico con frange e patch scintillanti.

    Guess Melissa, Gonna Donna, Nero (Jet Black), 42 (Taglia Produttore:28)

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutte le minigonne più belle da indossare in questo inverno 2018.