Mimì à la mer costumi da bagno 2018: la collezione [FOTO]

I nuovi costumi da bagno 2018 di Mimì à la mer della collezione realizzata per l’estate sono caratterizzati da dettagli, silhouette stampe e colori dal forte sapore vintage.

da , il

    Fascino vintage e dettagli cool contraddistinguono la collezione Mimì à la mer costumi da bagno 2018 da indossare questa estate. Nel catalogo del brand ci sono modelli colorati e irresistibili, molti dei quali caratterizzati da elementi dal sapore vintage. Costumi da bagno interi profondamente scollati e bikini a vita alta con stampe e colori dal tocco retrò sono i protagonisti della collezione Mimì à la mer 2018, tutta da scoprire.

    Costumi interi Mimì à la mer 2018

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 palme
    Costume viola con palme Mimì à la mer 2018

    I modelli che sicuramente richiamano maggiormente l’attenzione sono i costumi da bagno interi 2018 firmati da Mimì à la mer. Il marchio ne ha realizzati diversi tutti caratterizzati da elementi irresistibili. I più semplici hanno una base tinta unita e all’altezza del seno presentano due foglie di palme glitterate e a contrasto, che donano un tocco unico al proprio look.

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 lurex
    Mimì à la mer 2018: costume intero glitter

    Accanto a questi ne troviamo anche altri più classici e monocolore, ma quelli che sicuramente sorprendono sono quelli con scollature profonde e laccio al collo. Queste creazioni, nonostante siano tinta unita, sono contraddistinte da una base lurex effetto glitter all over.

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 quadri
    Costume intero con maniche a quadri Mimì à la mer 2018

    Grande spazio è concesso ad altri modelli tutt’altro che banali, ovvero i costumi da bagno con le maniche, da quelli shimmer fino alle proposte con fantasia a quadri.

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 monospalla
    Collezione Mimì à la mer 2018: costume monospalla

    Tra i costumi 2018 per l’estate c’è spazio anche per quelli monospalla, con nodi posizionati sul fianco e, appunto, sulla spalla. Questi presentano delle fantasie di ispirazione floreale e coloratissime.

    Costumi bikini Mimì à la mer 2018

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 vitabassa
    Bikini fantasia Mimì à la mer 2018

    Per quanto riguarda invece i nuovi bikini 2018, il brand ci propone una vasta serie di opportunità. Tra questi troviamo quelli classici con triangolo e slip a vita bassa, arricchiti da ruches, ma ci sono anche brassiere con bordo a contrasto.

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 vitaalta
    Bikini vintage a vita alta Mimì à la mer 2018

    Molto belli, come sempre, i bikini Mimì à la mer a vita alta, con parte superiore a fascia o triangolo largo e quella inferiore che sfiora quasi il top del costume.

    Mimì à la mer costumi da bagno 2018 bicolor
    Costume verde e rosa di Mimì à la mer estate 2018

    Nella gallery potrete vedere l’intera collezione di costumi Mimì à la mer per l’estate 2018.