Miley Cyrus nuovo volto di Gucci Beauty: testimonial del Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

La cantante americana è stata scelta per rappresentare il nuovissimo profumo della maison

da , il

    Miley Cyrus nuovo volto di Gucci Beauty: testimonial del Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum

    Prima un’immagine misteriosa dove una ragazza dalle lunghe unghie nere tiene in mano un dolce coniglietto bianco, poi la rivelazione del volto: la nuova testimonial di Gucci Beauty è Miley Cyrus. La cantante americana è stata scelta per rappresentare il nuovo Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum, un profumo fiorato e femminile perfetto per l’estate.

    La campagna è stata realizzata dall’artista canadese Petra Collins e vede Miley sospesa in un mondo ovattato e surreale, dove a colori e atmosfere tenui si contrappone la sua personalità decisa, tra tatuaggi e taglio mullet, molto Rock’n'Roll. Un aspetto che di lei adora Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, che l’ha scelta proprio perché eclettica e talentuosa, perfetta per rappresentare la nuova fragranza, che sarà disponibile a partire dal prossimo 30 luglio.

    Miley Cyrus Gucci Beauty flora profumo
    Foto Instagram | @gucci

    Ma questa non è la prima volta che Miley Cyrus collabora con Gucci, infatti durante il pre-show dell’ultimo Super Bowl aveva scelto di indossare una t-shirt decorata con paillettes proprio della maison per celebrarne il primo secolo di vita, ma ha anche partecipato al lancio della collezione Aria, in collaborazione con Balenciaga, pubblicando una foto in outfit completamente Gucci. Ora entra nella scuderia di Alessandro Michele al fianco di Harry Styles, Lana Del Rey e Jared Leto, tutte personalità estremamente creative e dal look originale e inafferrabile, tra contemporaneità, fluidità e vintage. Esattamente lo spirito (vincente) di quello che è oggi Gucci.