Fashion influencer maschili da tenere d’occhio [FOTO]

Scopriamo quali sono i tanti influencer maschili, che esercitano il loro diritto allo stile durante le giornate dedicate al fashion per lui. Non solo donne, dunque, bensì tanti volti che pubblicano, in particolar modo su Instagram, i loro look e tutto ciò che vedono durante i giorni dedicati alle sfilate.

da , il

    I fashion influencer maschili si sfidano a colpi di look per strada e su Instagram in particolar modo durante le giornate dedicate alla moda. Chi sono quelli da tenere d’occhio? In realtà ce ne sono moltissimi che tra, un outfit e una sfilata, propongono la loro personale visione di stile. Alcuni sono piuttosto noti, e tra questi spiccano anche dei modelli, mentre altri sono meno conosciuti ma comunque icone valide da seguire, nel caso in cui siete a caccia di qualche spunto fashion. Scoprite su Stylosophy.it quali sono gli influencer maschili da conoscere e seguire durante la Milano Moda Uomo.

    Quando si parla di influencer o fashion instagrammer al maschile bisogna fare un po’ di ordine. Ci sono i giovanissimi, che figurano tra i grandi trascinatori del momento, i più adulti, che hanno il loro seguito e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, che riescono sempre a conquistare una fetta di pubblico piuttosto consistente.

    Tra i più giovani di sicuro non potete non seguire Brooklyn Beckham, figlio di Victoria e David, che ha un profilo social molto attivo e vanta la stessa classe del padre e della madre messi insieme. Tra i “figli di” spunta però anche il nome di Jaden Smith, che continua a mietere grande successo. Non mancano inoltre il rapper Ghali con il suo stile alternativo e fuori dagli schemi.

    Vi sembrano troppo giovani e poco esperti? Allora lasciatevi conquistare da chi ne sa qualcosa in più e di pane e moda ne ha mangiato abbastanza. Di sicuro il più cool è Nick Wooster, buyer di successo e uomo stiloso come pochi. Accanto a lui affianchiamo altri nomi che appartengono al fashion system, ovvero i designer di Jacquemus e Off-White: Simon Porte e Virgil Abloh.

    Da non perdere, tra i fashion blogger italiani, il bel Mariano di Vaio, modello e non solo dallo stile impeccabile. Spesso accanto a lui, anche in tv, appare Stefano De Martino, sempre più vicino al mondo della moda.

    View this post on Instagram

    No more barba

    A post shared by Fedez (@fedez) on

    Ovviamente i volti noti del mondo dello spettacolo non possono mancare. Tra gli influencer della Milano Moda Uomo spuntano dunque personaggi come Fedez, affezionato alla moda logomania, ma anche gli internazionali Jay-Z e Kevin Hart.

    Capita che alle sfilate e alle varie presentazioni partecipino anche dei personaggi dello sport: tra questi vi segnaliamo i nomi di Conor McGregor, Cristiano Ronaldo e Neymar.

    Nella nostra gallery potrete scoprire tutto lo stile cool e glamour degli influencer maschili della Milano Moda Uomo: chi stuzzica maggiormente il vostro stile?