Fashion influencer maschili da tenere d’occhio [FOTO]

10/01/2018

I fashion influencer maschili si sfidano a colpi di look per strada e su Instagram in particolar modo durante le giornate dedicate alla moda. Chi sono quelli da tenere d’occhio? In realtà ce ne sono moltissimi che tra, un outfit e una sfilata, propongono la loro personale visione di stile. Alcuni sono piuttosto noti, e tra questi spiccano anche dei modelli, mentre altri sono meno conosciuti ma comunque icone valide da seguire, nel caso in cui siete a caccia di qualche spunto fashion. Scoprite su Stylosophy.it quali sono gli influencer maschili da conoscere e seguire durante la Milano Moda Uomo.

Quando si parla di influencer o fashion instagrammer al maschile bisogna fare un po’ di ordine. Ci sono i giovanissimi, che figurano tra i grandi trascinatori del momento, i più adulti, che hanno il loro seguito e alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, che riescono sempre a conquistare una fetta di pubblico piuttosto consistente.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdXk5Y6D9Tw/?taken-by=brooklynbeckham”]

Tra i più giovani di sicuro non potete non seguire Brooklyn Beckham, figlio di Victoria e David, che ha un profilo social molto attivo e vanta la stessa classe del padre e della madre messi insieme. Tra i “figli di” spunta però anche il nome di Jaden Smith, che continua a mietere grande successo. Non mancano inoltre il rapper Ghali con il suo stile alternativo e fuori dagli schemi.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaqHqVclGGw/?taken-by=nickwooster”]

Vi sembrano troppo giovani e poco esperti? Allora lasciatevi conquistare da chi ne sa qualcosa in più e di pane e moda ne ha mangiato abbastanza. Di sicuro il più cool è Nick Wooster, buyer di successo e uomo stiloso come pochi. Accanto a lui affianchiamo altri nomi che appartengono al fashion system, ovvero i designer di Jacquemus e Off-White: Simon Porte e Virgil Abloh.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdlO2PajTyp/?taken-by=marianodivaio”]

Da non perdere, tra i fashion blogger italiani, il bel Mariano di Vaio, modello e non solo dallo stile impeccabile. Spesso accanto a lui, anche in tv, appare Stefano De Martino, sempre più vicino al mondo della moda.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BdrmalaBeRj/?taken-by=fedez”]

Ovviamente i volti noti del mondo dello spettacolo non possono mancare. Tra gli influencer della Milano Moda Uomo spuntano dunque personaggi come Fedez, affezionato alla moda logomania, ma anche gli internazionali Jay-Z e Kevin Hart.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bdtcva5gq28/?taken-by=thenotoriousmma”]

Capita che alle sfilate e alle varie presentazioni partecipino anche dei personaggi dello sport: tra questi vi segnaliamo i nomi di Conor McGregor, Cristiano Ronaldo e Neymar.

Nella nostra gallery potrete scoprire tutto lo stile cool e glamour degli influencer maschili della Milano Moda Uomo: chi stuzzica maggiormente il vostro stile?