Milano Fashion Week 2018 su Facebook: i live e le notizie da non perdere

La Milano Fashion week 2018 può essere seguita su Facebook ma dovete essere collegati alle pagine giuste, per stare al passo con live e notizie da non perdere durante la Milano Moda Donna di settembre 2018.

da , il

    Milano Fashion Week 2018 su Facebook: i live e le notizie da non perdere

    La Milano Fashion Week 2018 potete seguirla su Facebook: grazie al noto social i live e le notizie da non perdere saranno più facili da monitorare. Alcune pagine offrono la possibilità di essere sempre informati su ogni cosa, dagli eventi ai party fino alle news. Durante la Milano Moda Donna tutti avranno modo di collegarsi con i vari backstage e osservare la messa in atto di make up e hair style, oppure guardare quelli che saranno gli accessori e lo styling delle modelle. Ecco tutto quello che dovete sapere su come seguire la Milano Fashion Week su Facebook per non perdere live e notizie di questo grande e affascinante evento.

    Come seguire la Milano Fashion Week 2018 su Facebook

    Milano Fashion Week facebook  pagine
    Sfilata della Milano Moda Donna

    Innanzitutto per capire come seguire la Milano Fashion Week su Facebook, bisogna individuare cosa si vuole vedere. Vi consigliamo di diventare fan delle principali pagine che si occupano di moda e quindi di tutto ciò che riguarda le sfilate, le presentazioni e le news in anteprima. Il profilo di Stylosophy su Facebook è molto attivo e sulla pagina potrete vedere in diretta tutte le ultime novità di questa edizione della settimana della moda di Milano: la redazione siederà tra le file delle sfilate in programma, vi mostrerà le dirette video dei defilé ed entrerà nei backstage per svelarvi come avviene la preparazione di un fashion show. Inoltre, vi svelerà lo street style più interessante, intervisterà stilisti e personaggi famosi e vi proporrà le collezioni in anteprima che vedrà nel corso delle presentazioni della Milano Fashion week 2018.

    Un’altra pagina di Facebook per seguire la Milano Fashion Week è sicuramente quella della Camera Nazionale della Moda Italiana, che mostrerà le proposte delle prossime stagioni. Ovviamente vi suggeriamo anche di seguire i fashion blogger e gli influencer più famosi perché postano continuamente video e immagini delle sfilate alle quali partecipano, oltre a quelle legate ad eventi su invito e after parties esclusivi.

    Milano Fashion Week 2018: live e notizie

    Milano Fashion Week facebook live
    Sfilata Dolce & Gabbana a Milano

    I live delle sfilate in calendario della Milano Fashion Week 2018 potete seguirli in diretta streaming sulla pagina Facebook di Stylosophy e anche su quelle delle varie Maison che parteciperanno a questa edizione. Inoltre, la nostra redazione realizzerà degli speciali dedicati alle singole collezioni, proponendovi anche gallery fotografiche per mostrarvi tutte le ultime novità. Non mancheranno articoli dedicati alle nuove tendenze sull’abbigliamento, borse, scarpe, accessori, occhiali, make up e hair style. Anche questi potrete vederli sulle pagine Facebook di Maison che prendono parte a questa edizione della Milano Moda Donna 2018 come Giorgio Armani, Prada e Dolce & Gabbana.