Milano Fashion Week 2018: i blogger e gli influencer più famosi presenti

11/09/2018

Milano Fashion Week 2018: i blogger e gli influencer più famosi presenti

blogger influencer milano fashion week

La Milano Fashion week 2018 vi permette di incontrare i blogger e gli influencer più famosi presenti a tutte, o quasi, le sfilate. È possibile intravederli fuori le location, mentre posano dinanzi gli obiettivi dei fotografi o mentre chiacchierano rigorosamente tra di loro. Li notiamo in prima fila e alle volte passeggiare per realizzare dei veri e propri shooting da postare sui loro profili social. I loro look streetstyle, presto o tardi, finiscono per dettare le tendenze moda e influenzare persino gli stilisti. Vediamo insieme quali sono i nomi dei blogger e gli influencer più famosi da seguire durante la Milano Fashion week di settembre 2018.

Chiara Ferragni

chiara ferragni milano fashion week

Inutile dire che Chiara Ferragni è l’influencer più famosa della Milano Fashion week. Anzi, di tutte le settimane delle moda nel mondo. Lei è certamente la fashion blogger più conosciuta di sempre, una di quelle che tutti gli stilisti vogliono accaparrarsi e, per questo motivo, presente alle sfilate delle Maison più famose. I suoi profili social, in particolar l’Instagram di Chiara Ferragni, sono molto attivi e grazie a questi potete scoprire i suoi look giorno per giorno. Non perdete il suo stile durante la Milano Fashion week 2018!

Anna Dello Russo

anna dello russo milano fashion week

Consulente creativa per Vogue Giappone ma soprattutto talento del fashion. I look di Anna Dello Russo sono un vero e proprio omaggio alla moda mondiale. Ama osare, gioca con creazioni piuttosto eccentriche tanto che è impossibile non notarla in occasione delle fashion week, in particolar modo durante quella di Milano. Da seguire assolutamente.

Linda Tol

linda tol milano fashion week

Capelli biondissimi, stile esclusivo, un sorriso che cattura ma soprattutto dei profili social super aggiornati. Tra le fashion blogger più famose della Milano Fashion week c’è Linda Tol. È facile individuarla nel parterre di ogni sfilata, il suo look è sempre molto urban e il suo stile riconoscibile. Se volete stare al passo con le ultime tendenze lei dovete seguirla assolutamente.

Bryanboy

bryanboy milano fashion week

È impossibile non notare tra le presentazioni della Milano Fashion week e i vari eventi il blogger Bryanboy. Il suo modo di vestire è senza dubbio fuori da ogni logica e senza dubbio, almeno in Italia, non influenza troppo con i suoi look super eccentrici. Ma sono proprio questi che attirano l’attenzione dei tanti fotografi del settore.

Olivia Palermo

olivia palermo milano fashion week

Influencer, modella e blogger: Olivia Palermo è presente ad ogni fashion week e ovviamente anche a quella di Milano. È possibile incrociare il suo sguardo nella prima fila di Max Mara o Armani. Perché vale la pena seguirla? Semplice, sui suoi profili social pubblica costantemente i suoi meravigliosi look, immagini e video in diretta dai fashion show più cool.

Kristina Bazan

kristina bazan milano fashion week

Kristina Bazan è una delle fashion blogger più seguite e influenti al mondo. Il suo blog Kaycouture è molto popolare e il suo stile street style, sempre piuttosto provocante e femminile, risponde bene ai canoni di chi ricerca qualcosa di più deciso e sofisticato. Vera e propria icona di bellezza (è arrivata seconda al concorso Miss Svizzera del 2011), Kristina Bazan è sempre presente in ogni edizione della Milano Fashion Week.

Miroslava Duma

milano fashion week blogger influencer miroslavaduma

Miroslava Duma è una it girl ed ex giornalista russa che non manca mai alle sfilate. È tra le regine dello street style per questo motivo vi suggeriamo di seguire i suoi passi ma soprattutto i suoi look. Ama lo stile casual e basic al tempo stesso e proprio per questo motivo è molto apprezzata. La sua ossessione assoluta sono le collane ma a guardare i suoi outfit siamo sicure che ama anche molto altro, in particolar modo le gonne longuette e i trench coat decorati.