Milano Fashion Week settembre 2018: Eventi, Feste e After parties in città

In occasione della Milano Fashion Week 2018 molti saranno gli eventi organizzati da Maison e non solo, insieme a feste e after parties ai quali potrete partecipare. E' necessario conoscere quali sono i momenti imperdibili di questa nuova edizione della Milano Moda Donna di settembre 2018 per potersi godere ogni singolo evento.

da , il

    milano fashion week eventi feste after party

    La Milano Fashion Week febbraio 2018 è ricca di eventi, feste e after parties in città ai quali vi suggeriamo di non rinunciare. Alcuni di questi sono gratuiti, altri aperti a tutti mentre altri ancora sono decisamente super esclusivi, quindi se non siete stati selezionati sarà molto difficile prenderne parte. Tra gli eventi aperti al pubblico ci sono presentazioni, mostre e nuove aperture, mentre quelli più cool della Milano Moda Donna 2018 sono solo su invito.

    White Milano 2018: A.F.VANDEVORST

    White Milano 2018 A F VANDEVORST

    In questa nuova edizione del White Milano 2018 lo special designer sarà A.F.VANDEVORST e per questo motivo sarà allestita un’area speciale e un pop up store. Lo stilista belga celebrerà in questa occasione i suoi primi 20 anni di carriera e successi.

    The One Milano 2018

    the one milano

    Dal 21 al 24 settembre torna la nuova edizione di The One Milano, il grande salone del prêt-à-porter dedicato alla moda femminile di alta gamma. Il salone ha un format moderno nel quale convergono l’esperienza di MIPAP, fiera della moda di marchi affermati ed emergenti, e MIFUR, specializzato nella pelletteria e pellicceria.

    Milano XL 2018: “Mostra – Dimostra”

    Milano XL 2018 Mostra   Dimostra

    Dal 12 al 24 settembre 2018 torna la seconda edizione Milano XL, un progetto che vuole raccontare le filiere produttive e l’eccellenza del Made in Italy. Quest’anno la mostra ha come tema la sostenibilità e il titolo dell’esposizione è “Mostra – Dimostra”. Saranno ben 6 le installazioni cubiche, che caratterizzeranno questa mostra, e saranno collocate nei luoghi strategici della città.

    Amedeo Modigliani al Mudec di Milano

    modigliani mudec

    Il Mudec ospita sempre esposizioni molto interessanti, dedicati a grandi artisti nazionali e stranieri. In questa edizione della Milano Fashion week potrete dedicare un po’ di spazio all’arte visitando la mostra “Modigliani. Art Experience”, in scena fino al prossimo 4 novembre 2018.

    Cocktail parties della Milano Fashion week 2018

    milano fashion week 2018 eventi cocktail

    Sono quasi tutti su invito ma è comunque possibile imbucarsi (tentar non nuoce!) ai vari cocktail parties. Tra i cocktail parties, previsti dal calendario della Milano Moda Donna, ci sono quello di di Philosophy di Lorenzo Serafini, al Tearose Pop up store in via Croce rossa 2, e di Delvaux cocktail party boutique opening in via Bagutta 12, mercoledì 19 settembre.

    Milano Fashion Week 2018: gli after parties

    milano fashion week 2018 eventi after

    Per quanto riguarda gli after parties della Milano Fashion week di settembre 2018 più interessanti vi segnaliamo quello di Missoni in viale Eginardo, Gate 2, alle ore 21.30, e di GCDS in piazza Lina Bo Bardi 1, alle 23, entrambi sabato 22.