Milano Fashion Week 2018: come seguirla su Twitter

La Milano Fashion Week 2018 si può seguire anche su Twitter. Basta diventare follower dei profili più attivi e potrete assistere a sfilate e backstage in diretta e non solo. Leggerete i commenti di chi siede in prima fila e le idee che hanno portato uno stilista alla creazione della sua nuova collezione. Ecco i profili Twitter da seguire durante la Milano Fashion Week 2018.

da , il

    Milano Fashion Week 2018: come seguirla su Twitter

    Per essere informati sulla Milano Fashion Week 2018 e importante sapere come seguirla su Twitter. Grazie al noto social sarete sempre aggiornatissimi anche senza presenziare a tutti gli eventi previsti dalla Camera della Moda e riuscirete a vedere i più piccoli dettagli e gli scatti più esclusivi. Chi partecipa alle sfilate e guarda le nuove collezioni in scena alla Milano Moda Donna ha la possibilità di immortalare momenti che non sono accessibili a tutti. Volete saperne di più? Scoprite come seguire su Twitter la Fashion week 2018.

    Ottenere gli inviti per partecipare alle sfilate della settimana della moda di Milano non è affatto semplice, a meno che non si hanno le conoscenze giuste. In questo caso però non bisogna abbattersi perché è possibile seguire a distanza i fashion show utilizzando i social. Twitter è sicuramente un’ottima piattaforma che offre la possibilità di interagire con personaggi sconosciuti e famosi ma anche con Maison, modelle e fashion blogger.

    Queste sono sicuramente le principali figure che animano il fashion system e ci mostrano attraverso i loro account immagini e video delle sfilate in programma. Ma quali sono i profili Twitter da seguire durante il calendario della Milano Fashion week 2018?

    Uno tra tutti è l’account Twitter di Stylosophy perché la redazione visiterà le location più esclusive dove si terranno gli show delle Maison che sfilano a Milano. Non possiamo far altro che suggerirvi di seguire Stylosophy su Twitter per essere sempre aggiornati, secondo per secondo, su ogni singolo evento in programma e sulle presentazioni della Milano Fashion week 2018.

    Un altro modo davvero ottimo per essere aggiornati sulle sfilate di Milano è quello di seguire i profili ufficiali dell’evento e in questo caso il più autorevole è quello della Camera della Moda su Twitter. L’ente organizzatore, come ogni stagione, proporrà focus su sfilate e highlights più cool.

    È importante seguire anche le modelle della Milano Fashion week perché ci propongono molte immagini uniche, in particolar modo dettagli e scatti dal backstage. Sono tante le top del momento che partecipano alle sfilate più cool del pianeta. Chi seguire? Una buona idea è quella di puntare su una delle sorelle Hadid Gigi e Bella, sempre molto attive. Stesso discorso anche per indossatrici come Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, e l’italiana Vittoria Ceretti.

    Da seguire blogger e influencer della Milano Fashion week, da Chiara Ferragni ad Anna Dello Russo, ma anche le numerose Maison che partecipano al calendario, come Gucci, Moschino, Armani e Versace.