Milano Fashion week 2017: le 7 sfilate più belle
Scoprite con noi le 7 sfilate più belle della Milano Fashion week 2017. Dopo un’intensa settimana dedicata alle collezioni autunno/inverno 2017-2018, dopo aver visto ogni singolo abito e accessorio e aver carpito le nuove tendenze, è tempo di fare un bilancio. Quali dei tanti defilé della settimana della moda di Milano ci sono piaciuti di più e perché? Alcune ci hanno stupito ma tante altre hanno presentato vestiti femminili e portabili, realmente ready to wear. Ecco a voi le 7 sfilate più belle della Milano Fashion week 2017.
Alberta Ferretti collezione autunno/inverno 2017-2018
La collezione Alberta Ferretti autunno/inverno 2017-2018 è stata una delle più belle della settimana della moda di Milano. La stilista italiana ha omaggiato la città di Venezia con simboli iconici riconoscibili, come il leone d’oro e le maschere tipiche del Carnevale. Una celebrazione splendida fatta di maglioni ricamati, cappotti navy e vestiti da sera meravigliosi. Che tutte le donne vorrebbero indossare.
Fendi sfilata Milano Fashion week 2017
Grafismi e stile comfort per la collezione Fendi autunno/inverno presentata durante la Milano Fashion week di febbraio 2017. Gli stilisti Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi hanno immaginato una donna molto attiva, che ha bisogno di sentirsi pratica e a suo agio ma che, quando l’occasione lo richiede, ha bisogno di sfoggiare tutta la sua femminilità.
Prada sfilata a Milano
“La città delle donne”: questo è il nome, o meglio ancora l’idea che si cela dietro la collezione Prada autunno/inverno 2017-2018. La stilista ha immaginato un mondo tutto al femminile, dove ognuna è libera dalle convenzioni sociali e indossa ciò che crede. Ma sempre con stile. Abbiamo amato in passerella i capi di abbigliamento confortevoli, indossabili da chiunque ha voglia di sentirsi protetta e a suo agio.
Diesel Black Gold collezione autunno/inverno 2017-2018
Lo stile di Diesel alla settimana della moda di Milano di febbraio 2017 ha conquistato per il suo fascino urban-chic. La collezione ha rivelato vestiti scivolati, lunghe gonne con bottoni, abiti e maglie in lana a coste ma anche tante creazioni in pelle. Il denim, certo, non è mancato, ma non è stato il protagonista di questa linea di abbigliamento.
Versace alla Milano Fashion week 2017
Abbiamo amato la donna “confident” di Donatella Versace. Le più grandi top model del momento hanno indossato le creazioni della nuova collezione. Anche Amber Valletta ha sfilato per Versace, chiudendo il fashion show. Lo stile della linea è piuttosto sportivo ma comunque femminile, fatto di colori accesi e anche di messaggi.
Max Mara, la sfilata
Stile monocromatico e tinte delicate per la collezione Max Mara autunno/inverno 2017-2018. La stilista ha riportato in auge il classico camel coat, aggiungendo dei piccoli dettagli, come le maniche di lana e inserti in shearling.
Bottega Veneta sfilata Milano Fashion week 2017
Con il suo stile elegante e sofisticato, Bottega Veneta conquistato un posto tra le 7 sfilate autunno/inverno più belle della Milano Fashion week 2017. Tutti i vestiti possono essere indossati in vari momenti della giornata ed occasioni da ogni donna. Belli i giochi color block ma anche gli accessori e gli abiti da sera.