Migliori look e novità alla NYFW 2022!

La NYFW si è conclusa, ora si passa in Europa. Nel frattempo, però, ecco le 5 novità più interessanti che abbiamo visto sfilare sulle passerelle dei designer americani e internazionali!

da , il

    Migliori look e novità alla NYFW 2022!

    La Settimana della Moda di New York si è appena conclusa. Abbiamo visto sfilare le collezioni Primavera Estate 2022 dei designer americani e internazionali e abbiamo deciso di presentarvi 5 tra i look e le novità più interessanti dalle sfilate!

    New York Fashion Week 2022: colori e tendenze

    Nell’attesa delle Settimane della Moda europee, abbiamo dato uno sguardo ai nuovi trend della moda americana. Tra le tendenze che più ci sono balzate all’occhio vi è sicuramente la miriade di colori e fantasie che hanno rallegrato le collezioni Primavera Estate della prossima stagione calda. Dai colori brillanti a quelli pastello, dalle fantasie foulard a quelle geometriche e psichedeliche che ricordano la moda degli anni ’90, ecco 5 tendenze che ci dovremo preparare a seguire nei prossimi mesi!

    Tendenze moda Primavera Estate 2022

    - Outfit in color block: scegliete il vostro colore preferito e procuratevi capi di abbigliamento e accessori ton sur ton. I look in total color vanno per la maggiore, che si tratti di colori brillanti, neon, neutri o pastello!

    Outfit verde brillante
    Foto Instagram | @justfashionworld

    - Capi in maglia: la knitwear mania dell’inverno 2020 – 2021 si è trasformata in crochet mania per l’estate 2021 e anche per la stagione calda 2022 sembra essere un tocco di stile irrinunciabile. Se amate i capi leggeri in maglia, l’estate 2022 è la stagione della moda che farà per voi!

    Look in maglia lilla
    Foto Instagram | @jonathansimkhai

    - Stampe naïf: i quadretti Vichy, i pois, le stampe a foulard con disegni di animali o oggetti, i fiori e i disegni cartonati in stile Moschino sono perfetti sia per le giovanissime che per le donne che vogliono look freschi e giovanili. Il tocco romantico di mini quadretti e pois si alterna ai disegni ispirati al mondo Disney: non ci resta che scegliere la nostra fantasia preferita!

    Look Moschino Dumbo
    Foto Instagram | @moschino

    - Look unisex: la moda femminile e quella maschile sono sempre più fluide. Gonne maschili e giacche femminili si mixano creando look moderni e spensierati. Tra le tendenze della NYFW i completi con pantaloni larghi e leggeri a vita alta, le giacche smanicate, le camicie oversize vanno per la maggiore. Per look sofisticati adatti sia all’ufficio che alla sera.

    Look fucsia NYFW 2022
    Foto Instagram | @sergiohudson

    - Volume e dinamicità: i capi di abbigliamento per la Primavera Estate 2022 giocano con volumi spropositati e stoffe leggere e dinamiche. Dalle maniche all gonne a palloncino, dalle ruches ai volant, dai drappi che abbelliscono giacche, gonne e pantaloni, la moda della prossima stagione calda è tutta all’insegna del movimento, dei capi oversize raffinati ma super comfortable!

    Abito rosa a palloncino
    Foto Instagram | @cocochanelando