Michelle Hunziker a Sanremo 2018: quali abiti indosserà?
Quest’anno Michelle Hunziker a Sanremo 2018 sappiamo già che ci farà sognare, ma quali abiti indosserà? La presentatrice svizzera è stata scelta da Claudio Baglioni, insieme a Pierfrancesco Favino, per condurre questa 68esima edizione del festival canoro italiano, e ora tutti gli occhi sono puntati sul suo stile. Giovane, sorridente, slanciata e anche piuttosto stilosa: cosa indosserà Michelle Hunziker a Sanremo 2018? Chi la vestirà? In molti puntano su vestiti Trussardi, visto che suo marito Tomaso è CEO dell’azienda che porta il suo cognome e sua cognata Gaia ne è la stilista. Eppure la scelta non è così scontata, anzi non lo è per niente, ecco perché abbiamo pensato di lanciare una serie di ipotesi e provare a indovinare i look di Michelle Hunziker a Sanremo 2018.
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Alberta Ferretti
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Antonio Riva
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Armani
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Versace
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Luisa Beccaria
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Dior
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Giambattista Valli
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Givenchy
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Trussardi
- Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Valentino
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Alberta Ferretti
Immaginiamo Michelle Hunziker sul palco dell’Ariston avvolta in un sofisticato abito nero con ruches di Alberta Ferretti Limited Edition. La sua silhouette si presta alla perfezione a una creazione tanto raffinata e ricercata come quella che vi mostriamo qui. Il dettaglio sul corpetto non passa inosservato e Michelle potrebbe apparire magnifica senza eccessi. Inoltre, ricordiamo che tra gli abiti di Michelle Hunziker a Sanremo 2007 c’erano proprio tre modelli firmati dalla nota Maison italiana. Farà il bis?
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Antonio Riva
La conduttrice ama molto anche lo stile romantico e ce l’ha dimostrato nel giorno delle sue nozze. Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi ha catturato l’attenzione anche per il suo abito nuziale, firmato Antonio Riva. Ecco perché è presumibile che la svizzera abbia voglia di fare il bis con una creazione realizzata proprio dallo stilista italiano. Per lei abbiamo scelto questo vestiti a fascia con corpetto strutturato e gonna leggermente vaporosa, declinato in un ricercato grigio ferro con effetto grafico.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Armani
L’eleganza di un abito Armani Privé è quello che serve sul palco di Sanremo 2018 e Michelle Hunziker dovrebbe saperlo. Ecco perché vorremmo vederla indossare un abito della Maison di Re Giorgio, magari qualcosa di particolarmente sofisticato e anche colorato. Per lei abbiamo scelto questo vestito a colonna nero con fiori e applicazioni brillanti della linea Haute Couture.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Versace
Non solo abiti scuri, immaginiamo Michelle Hunziker indossare anche qualcosa di leggero e soave. Per questo puntiamo su un vestito Atelier Versace rosa cipria arricchito da drappeggi sul corpetto, decorazione a incrocio e una gonna scivolata e leggera.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Luisa Beccaria
Non sarebbe male nemmeno vederla indossare un abito in velluto di Luisa Beccaria. La bella Michelle Hunziker, infatti, potrebbe prediligere proprio le Maison italiane e lo stile sofisticato della Beccaria potrebbe essere adatto ai suoi standard e a quelli del festival di Sanremo 2018. Il modello che abbiamo scelto per lei è un vestito di velluto rosso sangue, con cintura in vita, maniche corte e audace scollatura sul décolleté.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Dior
Chi non vorrebbe vedere Michelle Hunziker in Dior sul palco dell’Ariston? Il vestito che abbiamo selezionato per lei è un modello molto romantico e raffinato dell’ultima collezione couture primavera/estate 2018. Si tratta di un abito Dior bustier color glicine in tulle con dettaglio rame sul top.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Giambattista Valli
Un pizzico di sensualità di sicuro non guasterà. Per Michelle abbiamo selezionato questo vestito della linea Couture di Giambattista Valli. Non è un semplice abito nero bensì una creazione arricchita da fiocchi e da aperture laterali che una donna come Michelle Hunziker potrebbe indossare con grande classe.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Givenchy
Tra gli abiti di Sanremo 2018 di Michelle Hunziker ci potrebbe essere spazio per qualcosa di estremamente sofisticato, come questo vestito in pizzo azzurro fumé di Givenchy. Si tratta di una vera e propria opera d’arte, una scultura di tessuto fatta di forme che si aprono con leggerezza.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Trussardi
Una delle scelte più probabili. Michelle Hunziker vestirà Trussardi a Sanremo 2018? Non è assolutamente detto, ma è possibile che almeno in una serata indossi qualche creazione firmata dalla cognata Gaia Trussardi. Ecco perché abbiamo scelto questo abito blu con dettagli neri dalla scollatura profonda e senza maniche, che potrebbe esaltare la bellezza della conduttrice sanremese.
Michelle Hunziker a Sanremo 2018 in Valentino
E perché non un Valentino? La casa di moda guidata da Pier Paolo Piccioli potrebbe essere quella giusta per vestire la splendida conduttrice sul palco di Sanremo. Per questo motivo abbiamo scelto un abito molto sofisticato e particolare che Michelle Hunziker potrebbe indossare con estrema leggerezza. Il modello è un’opera dal sapore retrò caratterizzata da ricami importanti e proposto in un magnetico giallo ocra.