Met Gala 2021: ispirato al tema della moda americana!

Il Met Gala è l'evento mondano dell'autunno, a cui partecipano decine di celebrity internazionali e seguito da milioni di fan amanti dello star system!

da , il

    Met Gala 2021: ispirato al tema della moda americana!

    Il Met Gala è uno degli eventi più in d’America, al quale partecipano le celebrity più famose e amate dai fan di tutto il mondo. Il Met Gala 2021 è in arrivo a metà settembre!

    Met Gala 2021: un omaggio al fashion americano

    Il Met Gala è un evento di beneficenza pensato per raccogliere fondi destinati al Metropolitan Museum of Art di New York City. La serata inaugurale dell’evento è una delle più seguite e amate dello star system, alla quale partecipano celebrity americane e internazionali e che canalizza l’attenzione dei più accaniti fashion addicted.

    Met Gala 2021
    Foto Unsplash | Tomas Eidsvold

    L’inaugurazione del 18 settembre aprirà le porte della prima parte delle due esposizioni pensate a cavallo tra il 2021 e il 2022. In America: a Lexicon of Fashion aprirà all’Anna Wintour Costume Center, mentre la seconda parte dell’evento aprirà a maggio 2022 e si sposterà nelle stanze storiche dell’ala americana del museo. Il nome è tutto un programma, In America: an Anthology of Fashion, ci catapulterà nel mezzo di una retrospettiva sul mondo della moda americana.

    Anna Wintour
    Foto Instagram | @themetgalaofficial

    13 settembre 2021: le celebrity al Met Gala

    Ma quello che ci interessa davvero è l’evento mondano che ospiterà i vip, dei quali potremo ammirare e commentare i look ispirati al tema della moda americana la sera del 13 settembre 2021. Il curatore dell’evento, Andrew Bolton, ha infatti pensato che fosse giunto il momento di rivalutare il fashion americano, visti i tanti cambiamenti che lo hanno interessato nel corso degli ultimi anni. Anche voi siete curiosi di spulciare gli abiti da sogno delle celebrity al Met Gala 2021? Non ci resta che attendere il 13 settembre 2021!