Met Gala 2021, ecco le celebrity invitate all’evento di Anna Wintour

Grande attesa per il Met Gala 2021, l'evento di moda più glam dell'anno che ritorna in grande stile dopo lo stop dell'anno scorso: da Jlo a Beyoncé ecco le celebrity invitate da Anna Wintour che calcheranno il red carpet il prossimo 13 settembre

da , il

    Met Gala 2021, ecco le celebrity invitate all’evento di Anna Wintour

    Mancano pochissimi giorni al Met Gala, uno degli eventi più attesi dell’anno, organizzato dalla direttrice di Vogue America, Anna Wintour: occhi puntati sulla guest list degli ospiti attesi, più stellare che mai.

    Met Gala 2021, tutte le novità di quest’anno

    rihanna
    Foto Instagram | @metgala2021

    È tutto pronto, a New York, per la grande serata del Met Gala 2021, che ritorna in presenza dopo un anno di assenza a causa della pandemia, e in una nuova data rispetto alla consueta prima domenica di maggio. L’evento di quest’anno, in scena il 13 settembre, avrà come tema “In America: A lexicon of fashion” e ad inaugurarla sarà una serata che si prospetta più nuova ed esclusiva che mai, con una grande presenza di celebrity e ospiti.

    Per la serata di inaugurazione di quest’anno, sono già stati resi pubblici i nomi illustri che avranno il ruolo di honoray chairs insieme alla direttrice di Vogue America e di co-host. A presiedere la serata al fianco di Anna Wintour, un ruolo ricoperto in passato da grandi stilisti e personalità come Gianni Versace, Beyoncé e Caroline Kennedy, ci saranno il ceo di Instagram Adam Mosseri e Tom Ford. Tra le principali novità di questa edizione 2021 ci sarà la conduzione affidata a giovani artisti under 25, tra cui l’attore Timothée Chalamet, la cantante premiata ai Grammy Billie Eilish, la poetessa Amanda Gorman, e Naomi Osaka, giovane tennista giapponese divenuta il nuovo volto di Louis Vuitton per la campagna ss2021.

    Ma le novità non sono finite perché Anna Wintour ha recentemente annunciato un’altra importante news: il menu del Met Gala 2021 per la prima volta nella storia sarà completamente vegano.

    Le celebrity attese all’evento dell’anno

    jlo e kim kardashian
    Foto Instagram | @metgala2021

    Il parterre degli invitati sembra essersi particolarmente ampliato quest’anno, forse per sopperire alla cancellazione dell’evento passato causa pandemia. Tra gli invitati di Anna Wintour figurano grossi calibri del cinema, della musica e della moda, tra cui Jennifer Lopez ( che forse sarà accompagnata dal ritrovato Ben Affleck, per il loro primo attesissitmo red carpet di coppia) Beyoncé e Kim Kardashian ma anche Lady Gaga, Donatella Versace, Naomi Campbell, Lana Del Rey, Taylor Swift e Cara Delevingne, Asap Rocky, Bella Hadid, Lizzo, Sarah Jessica Parker, Katy Perry e Orlando Bloom. Tra gli invitati anche giovani stelle del web, come ad esempio la YouTuber Emma Chamberlain, le star di TikTok Addison Rae e Charlie d’Amelio (la tiktoker più seguita al mondo che precede di poco l’italiano Khaby Lame) e l’atleta olimpica Allyson Felix.

    La lista d’invitati al Met Gala 2021 non è ancora stata confermata ufficialmente ma tutti gli occhi sono puntati sul Metropolitan Museum Of Art di New York e sui look che le star sceglieranno per l’occasione.