Met Gala 2021: i 5 look più stupefacenti delle star!

A noi comuni mortali il Met Gala interessa soprattutto perché possiamo ammirare, e a volte criticare, i look incredibili delle star americane e internazionali. Ecco le celebrity che hanno stupito il mondo al Met Gala 2021!

da , il

    Met Gala 2021: i 5 look più stupefacenti delle star!

    L’evento più in del fashion americano si è appena concluso e Stylosophy non poteva che stilare la classifica dei 5 abiti più spettacolari del Met Gala 2021!

    Met Gala 2021: gli abiti più spettacolari delle celebrity

    Il Met Gala è l’evento fashion che tutti gli addicted del settore guardano con occhi sognanti… e a volte anche con occhio critico. Proprio in stile Miranda Priestly davanti ai look poco alla moda della povera Andy Sachs. I nostri preferiti hanno rispettato il tema American Fashion scelto dal curatore del Met Museum, altri ci hanno stupito con abiti e mise a dir poco inaspettati. Ecco i più particolari!

    - Billie Eilish: la cantante ci ha stupito con un look ultra femminile e un taglio di capelli tutto nuovo chiaramente ispirato a Marilyn Monroe. Il suo abito è firmato Oscar de la Renta e l’ha avvolta in una nuvola di tulle in color nude con tanto di strascico chilometrico.

    Billie Eilish Met Gala 2021
    Foto Instagram | @billieeilish

    - Gigi Hadid: con indosso un abito bianco firmato Prada e una chioma rosso fuoco à la Jessica Rabbit, la modella ha illuminato il tappeto rosso del Met Gala. Lungo la scalinata ha anche incontrato la sua bff Kendall Jenner!

    Gigi Hadid
    Foto Instagram | @metgala2021

    - Kendall Jenner: Givenchy haute Couture ha vestito di strass e trasparenze una delle modelle più influenti del pianeta. La stessa che proprio durante la Settimana della Moda di New York 2022 ha iniziato a lavorare come nuova creative director del brand FWRD.

    Kendall Jenner
    Foto Instagram | @metgala2021

    - Lil Nas X: il cavaliere dall’armatura dorata è la star che ci ha maggiormente stupito. Ha indossato una vera e propria armatura splendente, dapprima nascosta da un mantello dorato con spalline imbottite e ricami articolatissimi. E che a sua volta nascondeva una tuta nera e dorata tempestata di strass. Il tutto firmato Versace!

    Lil Nas X Met Gala 2021
    Foto Instagram | @lilnasx

    - Kim Kardashian: arrivata al Met Gala 2021 in un outfit total black firmato Balenciaga, ha stupito perché ha deciso di nascondersi totalmente il volto. Kim sarebbe stata irriconoscibile, proprio come un samurai che si muove nell’ombra, se non fosse che tutti attendevano di scoprire il suo outfit per l’evento!

    Kim Kardashian
    Foto Instagram | @kimkardashian

    Le esposizioni al Met Museum celebrano la storia della moda americana

    L’inaugurazione della prima parte della retrospettiva dedicata alla moda americana nelle sale del Metropolitan Museum di New York è prevista per il 18 settembre. In America: a Lexicon of Fashion aprirà all’Anna Wintour Costume Center, mentre la seconda parte dell’evento aprirà a maggio 2022 e si sposterà nelle stanze storiche dell’ala americana del museo. Il nome è tutto un programma, In America: an Anthology of Fashion, ci catapulterà nel mezzo di una retrospettiva sul mondo della moda americana.